|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Raduno Ufficiale WINTRICKS - 05/2006 : DOVE?
I vari fattori che vi prego tenere in considerazione, soprattutto da un punto di vista pratico, sono i seguenti: - facilità nel raggiungere il luogo prescelto - costi di trasporto - costi di soggiorno - kilometraggio da effettuare: auto, treni, navi, aerei. Si cerca, insomma, un luogo che possa andare a bene a tutti senza discriminazioni, soprattutto per chi abita lontano. Come già detto in passato ed ampiamente valutato/discusso nei precedenti raduni, le città d'arte sono belle ma care. Non tutti i WTers hanno disponibilità economiche e/o di tempo da sobbarcarsi trasferte costose, non solo come viaggio, ma anche come permanenza. Questo ovviamente senza voler offendere o sminuire nessuno. Inoltre, molto importante, vi chiedo di esprimere una preferenza anche e soprattutto in funzione della vostra EFFETTIVA partecipazione o presunta intenzione! Sarà possibile votare entro e non oltre il 28/2/06, dopodichè questo thread verrà chiuso per ritornare al precedente e stabilire una data. Grazie ![]() __________________________ edit: I voti dati a : "qualsiasi città mi va bene" verranno addizionati alla città che avrà avuto maggiori preferenze! Ultima modifica di Flying Luka : 09-02-2006 alle ore 11.07.13 |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Sto studiando un po i costi delle tratte.
Per me la differenza è quella, poi volare a Bologna oppure a Roma è lo stesso. |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Come infatti avevo già detto per chi viene dalle isole. Tieni conto del costo di permanenza, cioè della città: leggesi come eventuale pernottamento.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Votato Bo perchè, a conti fatti, risulta la scelta + conveniente per me. Con un 150 euro risolvo il problema fra benza, albergo e cena/pranzo. Eppoi con la mia belva raggiungo Bo in circa 2h. Comodo.
E sopratutto perchè, nell'ultimo raduno, per me si poteva bazzicare per la city ancora un bel pò... se viene Noth è meglio, almeno è del posto. Roma e Firenze prob. sono le mete per una gita pasquale con i miei amici, per cui sarebbe ripetitivo.
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ecco il punto.
Mi converrebbe Roma, in quanto prenotando adesso con Windjet, pagherei in totale (per il volo A/R) 100 euro. Scegliendo un weekend qualsiasi. Ma dovrei prenotare adesso, quando ancora tutto è in aria. Mi rimetto quindi alle vostre scelte, confermando l'eventuale adesione all'ultimo momento. |
![]() |
![]() |
#6 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]() Ma ancora nn voto, perchè a Roma ci sono stato diverse volte e in occasione del Raduno si farebbe l'utile e il dilettevole (Raduno e visita alla città) a Bologna sempre però che si riesca a trovare un compromesso per il biglietto dell'aereo simile a quello per raggiungere Roma.... ![]() Cmq Stefano ascolta se si dovesse decidere roma...ci si mette d'accordo e di Biglietti se ne prendono due (o 4 a seconda se vengono le rispettive girls)...cmq tienimi informato rispetto ai prezzi, se puoi.... ![]()
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Ma come si fa a partire dallo stesso aeroporto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#10 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
http://www.wintricks.it/forum/showth...55#post1106855 [MODERATORE MODE/OFF] :anger::anger::anger:
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Se fossi stato una femminuccia il mio "discorso" lo sapresti già a memoria ![]() CMQ D'accordo ![]() (Y) (Y) (Y) |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Re: Raduno Ufficiale WINTRICKS - 05/2006 : DOVE?
Quota:
voto Roma perchè come ho già detto: 1) si era già parlato di Roma mesi fa (e magari qualcuno si era già fatto un'idea) 2) mi sembra che in fondo sia a metà strada per tutti... chi arriva da giù ha più difficoltà ad arrivare a Bologna piuttosto che a Roma (è un'ipotesi la mia) 3) a Bologna ci siamo stati e qui mi riallaccio al discorso di Thor: bella città per carità, ma forse fare un raduno in una città diversa, nuova, è meglio ![]() 4) gli ultimi due raduni sono stati fatti al nord (Mi e Bo), mi sembra giusto fare un sacrificio se ci teniamo, e fare qualche ( ![]() ![]() detto questo, la mia non è polemica assolutamente, è semplicemente voglia di vedere Roma e di fare per una volta, un favore a chi è più lontano ![]() poi ovviamente se guardiamo la situazione economica è meglio Bo per me, ma non mi sembra giusto che siano sempre gli altri a sborsare di più ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Votato Roma!
![]() e quoto in toto l'analisi di Cricchia ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
dico la mia... per me BO o Roma quasi pari sono... e spiego il perchè
in auto: Roma è raggiungibile in auto in circa 10h, per Bologna servono altre 4 ore... la spesa in carburante dovrebbe aggirarsi (Roma) in 80/100€ (pedaggio compreso) per tratta 10h di viaggio sono cmq una "fatica"... il pernottamento sarebbe d'obbligo per non rimetteri in viaggio "satolli e bevuti", sarebbe un rischio "mortale". in aereo: Bologna sarebbe da preferire in quanto i costi del biglietto sono leggermente più bassi rispetto ai voli su roma, e se non erro, anche il pernottamento avrebbe incidenze minori, inoltre devo mettere in conto il raggiungimento dell'aereoporto di Palermo per raggiungere BO, mentre per Roma posso partire da TP unico neo... dovrei dipendere al 100% da qualcuno per lo scarrozzamento al momento non voto... farò dei calcoli più attenti appena posso... ma ritengo che ci sia poca differenza
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
#15 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Re: Raduno Ufficiale WINTRICKS - 05/2006 : DOVE?
Quota:
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Dove trovare questa batteria per questo portatile | deniro | Hardware e Overclock | 3 | 09-03-2005 18.04.40 |
ConfigSYS modifike by Wintricks danno PROB !! help !! Gestori di MEM Alternativi .. | pazzokramaz | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 06-09-2004 13.54.06 |
WinTricks | carletto | Segnalazioni Web | 5 | 14-06-2004 23.54.37 |
4° Raduno Wintricks: Saluti da Trieste!!! | Darja | Chiacchiere in libertà | 312 | 28-05-2004 19.36.49 |
Livelli utenti: sproporzionati secondo me | realtebo | Discussioni su WinTricks | 33 | 07-05-2004 01.54.39 |