|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
[2000] Password per screensaver
S.o. win2000, nella scheda screensaver non ho la possibilità di mettere la password... ossia il tasto di spunta "protezione" è presente, ma non c'è il tasto "cambia"... Ho guardato nel regedit (controlpanel) e la stringa "screensaverusepassword" non esiste... puo' essere quello il motivo? e se sì... devo crearla e darla valore 0? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
leggi questo thread...stesso problema che mi era capitato...
qui x capire la differenza tra win 98 e win 2000...
http://www.wintricks.it/forum/showth...ghlight=screen qui x dwl matrix...prg suggeritomi x risolvere... e´ proprio quello che cercavo...free e facilissimo da usare... http://www.wintricks.it/forum/showth...ghlight=screen ciaooo
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
provato ma non funziona lo stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
ma hai usato il prg che t iho segnalato?
quello risolve il problema delle psw...
su win 98 si metteva la psw...e quando partiva lo screensaver al primo movimento mouse o tastiera appariva la finestrella con campo x immettere psw x sbloccare... su win 2000 invece quandoparte lo screensaver...e si muove qualcosa...appare la finestra come quella del logon dopo avvio(se si e' in rete)...si digita la psw dell'utente...e si ritorna a win...pero' se un altro utente immette propri dati...puo' accedere al pc con propria identita' utente...in win 98 invece non si poteva accedere a nulla... con il prg matrix...una volta installato...lui si mette in esecuzione automatica(consuma quasi niente)...si genera una psw...e quando s iabbandona il pc...imnvece di attendere il tempo necessario x far partire lo screensaver...vicino ad icona orologio in basso a sx...c'e' l sua icona...tasto dx del mouse e si fa partire lo screen saver...cliccando poi con il mouse appar finestra immissione psw...e basta...o la sai o non puoi usare il pc...e neanche il task manager... ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Free Word password / Excel password recovery | crazy.cat | Segnalazioni Web | 4 | 03-03-2012 15.27.53 |
[2000] server - Accedere alle risorse di rete senza inserire nome utente e password | momodj20 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 4 | 08-02-2008 11.21.46 |
E-bay...messaggio richiesta modifica password | Silence | Chiacchiere in libertà | 9 | 28-03-2007 23.04.06 |
win2k e password screensaver | tecnorud | Sicurezza&Privacy | 2 | 08-05-2005 11.08.36 |
Utility free per password recovery | crazy.cat | Segnalazioni Web | 3 | 28-11-2003 23.27.17 |