|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Bassano del Grappa
![]() |
[SUSE] 10 con alice 1 cent
Lorenzo
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
sese?
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
sorry....
![]() ![]() chiedo venia, errore di sbaglio. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Please, mod. mi cambiate l'intestazione. Grazie
Lorenzo
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Dovresti specificare meglio l'hardware in gioco...che modem?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Il modem è un U.S. Robotics 56K faxmodem.
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Parlavi di Alice e credevo che usassi un modem ADSL, invece è un normale 56k.
Per far funzionare quel modem sulla Suse 10 ho dovuto usare la seguente stringa di inizializzazione: AT&F1&B1&A3E0Q0V1&C1&D2&P1S0=0&K1&H1&R2&I0L0
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
Innanzitutto, grazie per l'aiuto, appena posso dico al mio amico (che ha appena installato la distribuzione, e non sa nulla di linux) di provvedere in merito, per cortesia mi potresti dire come inserire la stringa? Scusami ma io uso l'adsl con un modem ethernet e con la connessione non ho mai avuto problemi, mentre non ho mai provato la connessione con modem diversi a cui applicare stringhe di inizializzazione.
Grazie Lorenzo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Come si disinstalla il modem Alice ADSL? | primoair | Hardware e Overclock | 4 | 10-04-2007 13.59.26 |
ADSL Alice Flat 4Mega in Fast ( Petizione + Opinioni e Procedure ) | pazzokramaz | Internet e Reti locali | 27 | 07-10-2005 23.55.37 |
Rosso Alice Live Calcio con un proxy, si può? | exion | Internet e Reti locali | 0 | 21-08-2005 10.17.50 |
[SUSE] 9.2 - parametri alice adsl | ninjaxp | Linux e altri Sistemi Operativi | 6 | 04-04-2005 15.04.25 |
Norton Systemworks 2004 e adsl alice | Leni | Software applicativo | 1 | 06-06-2004 16.10.49 |