|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[XP] schermata blu
si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.se è la prima volta che appare la schermata di errore relativa all'arresto,riavviare il computer.se la schermata riappare procedere come segue: verificare che sia disponibikle spazio su disco.se il messaggio di arresto specifica un driver,disattivare il driver o richiedere al produttore gli aggiornamenti del driver.provare a canbiare la scheda video.contattare il fornitore dell'hardwer per richiedere eventuali aggiornamenti del bios.disattivare nel bios le opzioni relative alla memoria quali cache o shadowing.per utilizzare la modalità provvisoria allo scopo di rimuovere o disattivare componentiriavviare il computer,premere f8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate,quindi selezionare la modalità provvisoria: informazioni tecniche stop: oxooooooo7E (0xC0000005,0F70B9E1A,0xF733CAF4,0xF733C7F0) torususb.sys-address F70B9E1A base at F70B40000,datastamp 3e8ae49a inizio creazione immagine memoria fisica su disco caricamento della memoria fisica completato. contattare l'amministratore di sistema o il gruppo di supporto tecnico per ulte.... e qua si ferma il messaggio! non è la prima volta che mi capita avolte la dicitura torususb.....eccetera non appare è mai possibile che nonm si riesca ad impedire questo fastidioso blocco? help me!!!!!!!!!! ho un hard disk esterno con su emule ed i file teporanei di emule... vorrei scusarmi con il moderatore non stavo seguendo il forum e il suo messaggio non l'ho letto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Astro, va bene così.
Almeno ha aperto un thread in modo consono al regolamento ![]() si va avanti qui dunque ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
ho aperto un nuovo thread chiedo al moderatore di chiuderlo non dice niente di nuovo epotrebbe trarre in inganno altri utenti grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
metti "torususb.sys" in google e leggiti le prime discussioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
aluni dicono che è il modem di tin.it ma ho trovato questa soluzione e vorrei sapere un opinione di un esperto
Ragazzi incredibile ma vero, ho risolto il problema grazie all'utile software "Help Express" di tin.it. Attraverso quello ha inviato una segnalazione e dopo 3 minuti (!) mi ha risposto un operatore (funziona un po' come messenger) chiedendo chiarimenti sul disturbo. Dopo altri 30 secondi mi ha scritto il metodo per evitare questi riavvi: Andate nel "Pannello di Controllo", "Prestazioni e Manutenzione", "Sistema", Tab "Hardware", Pulsante "Gestione Periferiche". Andate su Controller USB e per OGNI "Hub principale USB" fate click col destro quindi Proprietà e nel TAb "Risparmio Energia" togliete il tick da "Consenti al computer di spegnere la periferica per risparmiare energia". Purtroppo il modem assorbe dalla porta USB 500mA e, quando la porta è chiusa da WINXP, una riattivazione del modem può causare problemi di natura elettrica che bloccano il computer. Per me la soluzione ha funzionato. Ringrazio l'operatore Oscar M. di tin.it Preciso che io ho un modem Urmet ADSL USB di cui non ricordo il nome. Se questa soluzione deovvesse funzionare anche a voi, spero la postiate in tutti i forum in cui c'è gente che chiede aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
sì certo prova poi facci sapere; ho letto male quel che avevi scritto
![]() Ultima modifica di Ludwig : 24-01-2006 alle ore 18.50.13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
Ludwig
vuoi dire che potrebbe essere una soluzoine e mi consigli di provare? poi ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
purtroppo il suggerimento di provare a modificare il risparmio energetico non ha portato a nessun risultato anzi nella schermata blu di xp è apparso non più torususb.sys ma questa dicitura:
TERMINAL_SERVER_DRIVER_MADE_INCORRENT_MEMORY_REFER ENCE sto impazzendo! ci sentiamo dope le 14:00 quando torno dal lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
eccomi qui a tormentarmi per togliere la maledetta schermata blu un amico mi ha detto di aggiornare xp altri sche è la ram ancora che esiste un conflitto tra driver non esiste una soluzione definitiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] Schermata nera dopo il bootloader. (nessun problema hardware) | KaosPlus | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 11-02-2008 12.25.18 |
[XP] Schermata Iniziale | Enz | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 04-09-2007 22.48.49 |
[XP] schermata blu quando stacco la presa | zazze | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 07-08-2006 16.18.42 |
[XP] Schermata blue e conseguente blocco pc... | helen | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 06-05-2006 12.01.14 |
[XP] Schermata blu!!! | Franck | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 14-02-2006 16.52.53 |