|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Hong Kong (Cina)
![]() |
TIM,WIND,3 O OMNITEL???
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Ho la sensazione che chi ha Wind parli bene di Wind ecc.
Io ho la 3; prima ero contento ma ora vedo che la Tim propone numerose offerte e in più la 3 ti massacra due volte al giorno i marroni con MMS relativa a pubblicità. Precedentemente avevo Vodaphone e mi trovavo benone soprattutto per avevo sempre "campo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: PD
![]() |
Credo tu abbia sbagliato sezione.. !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: PD
![]() |
Comunque, per risponderti, io ho da anni Vodafone e mi son trovato benone sempre..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Re: TIM,WIND,3 O OMNITEL???
Quota:
![]() scarterei sicuramente 3 e tim che non sono certo il massimo della trasparenza e correttezza commerciale ed in alternativa prenderei eventualmente in considerazione vodafone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Spostata in "Internet e Reti Locali"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
la tariffa + conveniente dipende dal tipo di telefonate che una persona effettua... per il mio caso esempio risparmio con wind
|
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Io penso che alla fine siano tutte uguali. Dove sembra che "guadagni" con una certa offerta con un gestore, ne trovi una simile se non identica con l'altro concorrente.
Hanno formato una specie di cartello e si sono spartiti le fette di torta, tutto qua! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Spostato in multimedia.
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Re: Re: TIM,WIND,3 O OMNITEL???
Quota:
Credo anch'io che chi ha mantenuto i vecchi piani tariffari ( cioè non si è fatto intortare dalla pubblicità martellante ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
Loc.: Hong Kong (Cina)
![]() |
allora a sto punto mi tengo la wind...
![]() |
#13 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Infatti io ho il vecchio "Al secondo" di Vodafone e non lo cambio manco morto!!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
![]() |
Al secondo Autoricaricabile ancora meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Guest
|
Assolutamente Vodafone, ma non tanto per le tariffe (ottime), per la qualità del servizio in generale.
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
avete visto le Iene????fuori di testa.... | Bruce Lee | Chiacchiere in libertà | 24 | 26-09-2005 21.06.58 |
Come evitare di farsi fregare e come risparmiare | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 18 | 09-12-2004 08.59.49 |
sms da internet | vr46 | Multimedia | audio - video | 10 | 12-05-2004 18.09.01 |
SMS gratis | Giua | Multimedia | audio - video | 3 | 20-03-2004 09.24.57 |
SMS via internet.... | torakiki78 | Chiacchiere in libertà | 5 | 14-09-2003 17.18.13 |