|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
[XP SP2] Boot e avvio programmi leeeeeeeeento
Cosa sia stato non so, ho provato a rimuovere spyware, risistemare il registro con programmi appositi ma nulla. Oggi ho reinstallato l'SP2 e sembra essere LEGGERMENTE migliorato ma di pochissimo. Avevo trovato non so dove un consiglio x velocizzare l'avvio di boot e programmi: -andare in c:\windows\prefetch e rimuovere tutto tranne layout.ini -avviare un programma di pulizia/riorganizzazione registro ma.........NON HO LA CARTELLA C:\WINDOWS\PREFETCH !!!!!! Su un altro pc con xp pro sp2 la cartella c'è, ma qui NO!!! Non so se voglia dire qualcosa, sapete se e come si puo' ripristinare? Qualche consiglio o trick da applicare al registro x tentare di migliorare le cose? Grazie x l'eventuale aiuto Boboz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
Darei anche una controllatina avviando MSCONFIG da START ->Esegui, e vedere nella scheda avvio, cosa viene avviato all'avvio del SO. Prova a fare un PRINT SCREEN della scheda e allegarla quì.
Riguardo a PREFETCH, ho trovato questo articolo.
![]() |
#3 | |
Guest
|
Re: [XP SP2] Boot e avvio programmi leeeeeeeeento
Quota:
http://www.majorgeeks.com/download2495.html però non compare subito..devi aspettare la ricostruzione dell'indice. |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Win XP PRO SP2] Non vedo più contenuto cartella Programmi | millovanillo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 07-01-2008 01.05.36 |
Programmi in Avvio | Skipper | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 27-04-2007 22.59.23 |
[xp sp2] bloccare i programmi p2p | xmatrix83 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 06-03-2006 12.31.45 |
Ultimate Boot CD 3.40 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 15-02-2006 09.05.46 |
Boot Di avvio | §h4rk | Linux e altri Sistemi Operativi | 13 | 11-11-2003 20.48.51 |