|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
stateful packet inspection su firewall
Ho letto sul manuale che questo prodotto supporta la funzione SPI(stateful packet inspection) e documentandomi ho scoperto che il firewall non solo controlla l'header di ogni pacchetto transitante ma ne ispeziona anche i campi di payload(dati) e fa un tracking del pacchetto; dopo di che' confronta le info ottenute su una cache interna e decide il da farsi...A questo punto volevo chiedere:come fa a capire che il pacchetto potrebbe contenere codice malevolo e soprattutto, come aggiorna la sua cache interna?..devo aggiornarla io scricando il firmware sul device oppure si aggiorna da solo come fanno i software antivirus? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
hai la domanda di riserva?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
...si dai..ne tiro' fuori una proprio difficile...ehm ehm...
..Quand' e' l'ultima volta che l'Inter ha vinto uno scudetto?.. ![]() ![]() ![]() ..dai non ve la prendete sto solo ironizzando!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Impossibile deframmentare con Outpost Firewall?? | marcus.79 | Software applicativo | 3 | 25-09-2008 14.42.47 |
zonealarm impazzito? | renzo1165 | Sicurezza&Privacy | 34 | 15-07-2008 17.45.00 |
Webroot Desktop Firewall (gratis) | crazy.cat | Segnalazioni Web | 2 | 17-10-2007 22.43.59 |
[FC] Vendo Router Zyxel Adsl con Switch 4porte e Firewall | JeSuS | Mercatino Usato | 0 | 11-12-2006 13.28.42 |
Firewall | Gervy | Sicurezza&Privacy | 112 | 07-06-2004 08.56.17 |