|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: b
![]() |
Problema con le cartelle
xp service pack 2 Devo aver modificato delle impostazioni nella visualizzazione della cartella anche se io dico "apri sempre nella stessa cartella", windows apre le cartelle sempre una alla volta, cosa che a me da molto fastidio. Volendo cambiare l'icona delle cartelle (tutte) sono andato in strumenti-opzioni cartella-tipi di file, clicco su avanzate su cartella di file e vedo che come valore c'è un "find", clicco su cambia icona, ma poi non l'ho cambiata e sono uscito. Poi vado in risorse del computer e mi accorgo che appena entro negli hard disk al posto di aprire le cartelle mi esce la voce "cerca in", disperato trovo la soluzione aggiungendo sempre nelle impostazioni dei tipi di file, nelle cartelle di file, anche un open, e già che c'ero un explore, copiando le impostazioni di "cartella("normale, non di file). Tutto torna a posto, a parte il fatto che non mi visualizza più da li in poi le cartelle sempre nella stessa cartella. Domanda a voi geniiiiii di wintricks, c'è un registro di sistema o qualsiasi diavoleria che mi permetta di cancellare quegli open e explore( non me li fa cancellare, maledetto windows) o che mi faccia tornare tutto alla normalità in un battibaleno? |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
xp sp2 - problema explorer.exe blocco visualizzazione contenuti delle cartelle | josh_86 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 10-11-2008 14.44.17 |
[Vista] [SP1] - Problema periferiche USB | crWT | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 20-06-2008 11.28.32 |
[SSOO] Problema Condivisione Cartelle in Mac OS 9 | Alfonso78 | Linux e altri Sistemi Operativi | 5 | 22-11-2006 19.29.42 |
problema accesso cartelle condivise...ancora | stranyera | Internet e Reti locali | 3 | 31-05-2004 11.46.29 |
Accesso alle cartelle in esplora risorse lento... | ps076 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 5 | 30-05-2004 00.16.37 |