|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Verona
![]() |
[win2000] Problemi di login
ho un problema che non so proprio come affrontare. In origine era Win98 e Win2k in dual boot su un HD. Win98 su partizione primaria e W2k su Logica. Ho formattato la primaria, e ovviamente e' impossibile far diventare bootabile la logica, quindi con ghost ho fatto copia dei dati da partizione Logica a Primaria. Fin qui tutto bene, il sistema apparentemente si avvia senza problemi. Prima di formattare la logica (con la vecchia versione di w2k) ho provato a toglierli la lettera dell'unita' per verificare che la nuova fosse completamente indipendente. Il risultato e' che arrivo fino al "ctrl-alt-canc" riesco ad inserire nome utente e pw, e poi mi ritorna al "ctrl-alt-canc" (non appare il desktop). GIA' PROVATE: -"ultima configurazione sicuramente funzionante" mi ha preso il login come buono e non funziona -"modalita' provvisoria" stessa storia della modalita' normale (login e poi torna a ctrl-alt-canc) -"console di ripristino" fixboot e fixmbr (non si sa mai) -"ripristino automatico" non risolve -"sfc /scannow" niente -"boot.ini" ho provato a farlo puntare alla logica (la vecchia installazione di w2k)...ciccia!! mi sono dimenticato qualcosa? ciao e grazie a tutti Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
se dovesse succedere a qualcuno, ho trovato la soluzione
ciao Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problemi gravissimi col PC | n3XuS | Hardware e Overclock | 22 | 01-10-2005 21.08.16 |
problemi con floppy - penna usb - lettore cd | Alberto.m | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 07-02-2005 14.41.54 |
problemi con floppy penne usb e lettore cd | Alberto.m | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 06-02-2005 20.46.53 |
PROBLEMI UTILIZZO FDISK SU WIN XP | m@uri | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 08-03-2004 23.26.23 |
problemi di login | the sandman | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 22-08-2003 12.21.08 |