|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Ho provato a collegare il vecchio hd insieme al nuovo, e sono riuscito a recuperare solo pochi dati adesso però non legge neanche più nel disco e soprattutto fa uno strano rumore ad intermittenza di ferraglia. Vi ringrazio per il vostro aiuto saluti Hitos |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: milano
![]() |
se quei dati sono di vitale importanza puoi rivolgerti a dei laboratori che possono ricuperare tutto ... ma credo che la cosa costi non poco ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
?
Era propio come pensavo.Comunque ti ringrazio per l'interessamento.
saluti hitos |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
Loc.: Pagani
![]() |
per Hitos
Il rumore di ferraglia che senti è la meccanica dell'HD che è partita; quando si sentono dei ticchettii metallici sinistri, vuol dire che avrà ancora poco di vita!!! Ciao, spero di esserti stato utile.
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Italia
![]() |
l'unico mio consiglio è di usare il programma del norton per riparare una parte della superfice dell'hd, al massimo se riesci prova ad isolare le tracce rovinate e a recuperare i dati salvati.
Sempre se riesci ad accedere nel'hd.
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
?
Vi ringrazio per la consulenza
saluti hitos |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|