|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Ricompensa Microsoft
#2 |
Guest
|
io lo condannerei all'ergastolo, viste le pene che danno a chi scarica un mp3 o un dvd....credete che si meriti anche la pena di morte?
|
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Mestre (VE)
![]() |
Ergastolo? solo per aver creato un worm in grado di sfruttare uno dei tantissimi bug presenti in un sistema operativo che si fa anche pagare la bellezza di 130 euro minimo e si dichiara affidabile, veloce e sicuro? spero tu stia scherzando ... l' ergastolo lo darei ai programmatori e all' amministrazione microsoft, che a parte l' ottimo Visual Studio non mi sembra abbiano sfornato proprio degli ottimi software eppure sono riusciti ad assicurarne il monopolio ... tante storie per un virus ...
#4 | |
Guest
|
Quota:
Allora a Bill Gates cosa dovrebbero fare per tutte le scorrettezze che ha fatto? |
|
![]() |
#5 | |
Hero Member
Loc.: Verona... all'incirca
![]() |
Quota:
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Penso che il post di jedy48 fosse senz'altro ironico.
![]() La Microsoft è stata di parola, aveva promesso una ricompensa e l'ha mantenuta. Si tratta di un'iniziativa più marketing che altro, come a dire "Microsoft difende la sicurezza dei propri software in TUTTI i modi possibili !". ![]()
#7 |
Newbie
Loc.: Prov. Milano
![]() |
Io invece mi chiedo come facciano questi ragazzi 19enni ad essere già così bravi a programmare, anche se sono stupidi visto che sprecano in cose nocive queste loro capacità...
|
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Spesso sono proprio questi genietti dell'informatica che, dopo aver fatto danni con le relative ritorsioni penali, passano dall'altra parte della barricata venendo asssunti dalle multinazionali.
#9 |
Guest
|
bhè, chiaramente il mio post era ironico, vorrei vedere, volevo solo far notare la sproporzione di pena che cè x chi scarica un mp3 e chi fà questi virus/worm
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 22-09-2007 08.15.56 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 8 | 25-06-2006 00.13.51 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 13.58.41 |
Microsoft Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 12-10-2004 22.58.39 |