|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
Longhorn Pack 10
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
l'ho installato, ma di menù o voci in eng per ora nulla...
solo la sidebar, che è cmq avviabile a piacere....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
quanta RAM ?
#6 |
Junior Member
![]() |
Senza offese, ma l'ho sempre considerato inutile
![]() ![]() Io lo stile Longhorn, me lo creo (da quando girano i temi o i VS a lui ispirati su svariati siti)con Style XP che oltretutto in un colpo solo consente di cambiare anche schermata di Login e Boot e volendo anche le Icone, ma per queeste mi affido ad icon packager ![]() ![]() ![]() Per la Ram occupata, non mi sembra (l'ho provato ieri sera per mezz'ora poi l'ho piallato), occupi tanto...insomma sembra snello, ma ripeto, non è sempre affidabile e in molti casi i VS in esso contenuti, non sono proprio fedelissimi a quelli di longhorn:uno su tutti il nuovo aero concept ispirato all'ultima relaese 5048/5060: imho non ci azzeca nulla ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 26-05-2005 alle ore 08.55.05 |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
... è anche vero che esistono delle patch che ti fanno installare themi del desktop senza dover aver bisogno di VS et simila ... così facendo tieni cmq RAM libera e si sa che con windows la RAM è mOoOoOoOolto importante... (per chi ne ha poca ovviamente :P hihihihi)
|
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
condivido appieno Vs. opinioni..
meglio un S.o. veloce e stabile.. ma c'è gente, cha ama da matti queste personalizzazioni ![]()
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
cavolo, ci sono ditte che ci campano con la personalizzazione delle icone, font ecc...
cmq rallenta un pò l'apertura delle finestre... preferisco lo stile vecchio win, senza effetti, i menù sono una scheggia...e le finestre appaiono subito....mantengo dsolo le operazioni comuni, in quanto le trovo comode...
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
K-Lite Codec Pack 3.25 / Mega 2.25 | Thor | Archivio News Software | 3 | 27-06-2007 11.15.57 |
K-Lite Codec Pack 3.01 / Mega 2.01 | Thor | Archivio News Software | 1 | 21-04-2007 21.12.08 |
Longhorn Pack 8 | Macao | Archivio News Software | 1 | 26-12-2004 00.56.39 |
Longhorn Transformation Pack 7 | Macao | Segnalazioni Web | 18 | 23-09-2004 16.57.54 |
Longhorn Transformation Pack 6 - The Revolution! | Macao | Segnalazioni Web | 4 | 28-05-2004 11.20.48 |