|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
GART, QUESTO SCONOSCIUTO?!
qualcuno sa dirmi dove posso trovare info utili in italiano su cosa siano i driver GART della nvidia Nforce3 250? Inoltre ho visto che nel bios delle Asus K8N è possibile abilitare tale funzione... Conviene?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
se non vado errato sono i driver dell'agp,comunque attendi conferma.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
COM.SUB.IN.
Loc.: Muggia
![]() |
Con l'AGP, la texture map viene memorizzata una volta solamente. Questo è possibile grazie ad un chipset chiamato GART ( Graphics Address Remapping Table ). La GART alloca porzioni di memoria per contenere le texture map e fa si che CPU e scheda grafica "vedano" questa area come se si trattasse del framebuffer della scheda grafica.
http://www.comefunziona.net/articolo.asp?Ogg=Agp&Pro=0 Vedi un po' se può esserti utile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Vicenza
![]() |
Grazie mille per la descrizione e il link! Ora non mi resta che capire meglio alcuni termini tecnici..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Media Player, questo sconosciuto | Giaky | Software applicativo | 16 | 10-01-2007 21.43.20 |
BivX - questo sconosciuto | Pegasus_di_Fuoco | Multimedia | audio - video | 1 | 31-08-2006 20.05.16 |
[DELPHI] Delphi.. questo sconosciuto! | NikyYoyo | Programmazione | 6 | 05-07-2006 21.56.29 |
Come posso eliminare questo virus? | spaceman | Sicurezza&Privacy | 1 | 12-04-2005 12.41.15 |
Buffer level questo sconosciuto | el_gringo | Masterizzazione Giochi Games | 5 | 21-03-2005 16.34.14 |