|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Pronto windows a 64bit
<br> <br> <br> <br> <p align="justify"><font size="2">Arriva, finalmente, windows a 64-bit. Il nuovo sistema operativo sarà in grado di far girare sia le applicazioni a 64-bit sia quelle a 32-bit. La nuova linea di sistemi operativi MS coinvolgerà anche windows 2003 server.<br><br>Il problema è che molte case software non hanno la benchè minima fretta di migrare a 64-bit, il passaggio completo prenderà molto tempo proprio a causa di questa 'pigrizia', inoltre il nuovo sistema windows non sarà disponibile al rivenditore ma dipenderà dalle case di produzione che offriranno, a monte, soluzioni a 64-bit.</font></p> <br> <br> <br> <br> <p align="justify"><font size="2"><a target="_blank" href="http://www.betanews.com/article/64Bit_Windows_Editions_Launch/1114449238">Fonte</a></font></p><br><br><br><br> |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
e per i drivers?
|
![]() |
#3 |
Guest
|
Vuol dire che raddoppieranno anche i bug e le patch? .....
![]() ![]() |
![]() |
#4 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
umgh... pensate a cosa può fare un programma a 64 bit che supporti il dual core... :O
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#6 |
Guest
|
La realtà è che il mercato lo fanno le industrie dell'HW... adesso si buttano sui 64bit anche se non se sente la necessità.. qualcosa di nuovo bisogna venderla... un po' come i DVD DL... chi li ha visti mai? Ma i masterizzatori ci sono da un sacco di tempo... E microzozz non si sottrae... Ha creato XP proprio per farci comprare macchine sempre più potenti, che fanno le stesse cose dei computer di 3 anni fà... giochi a parte ovviamente...
![]() |
![]() |
#7 | |
Jason
Top Poster
![]() |
Quota:
no, eh? immaginavo. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Loc.: Carugo
![]() |
Facessero funzionare i Service Pack di 2003 prima...
![]()
#10 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
![]() ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#12 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
![]() ![]() Fosse per te, i cosiddetti utenti-Office non starebbero tali perchè "vale la pena passare ai 32bit e Windows95? No, tanto gli utenti usano Word 6 su DOS....". I 64 bit, sebbene siano visti + come mossa commerciale rispetto al passaggio a 32 bit, sono cmq. l'unica cosa REALMENTE nuova che si ha di questi tempi. Ovviamente ora come ora si capisce che i 32 bit sono ancora anche troppi, ma chi può dirlo in futuro?
![]() |
#13 | |
Jason
Top Poster
![]() |
Quota:
io ho un p3 e per quello che ci devo fare "di solito" basta e avanza. quando faccio 3-porcatine-3 con audio e video scippo il p4 alla mia morosa. (anzi... anche peggio... glielo scippo "in remoto" con vnc... ![]() però anche così non è che metterci 3 ore e rotti a rippare un dvd sia il massimo della vita... |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AutoPatcher Vista June 2007 | giancarlof | Segnalazioni Web | 4 | 07-08-2007 21.16.05 |
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft | giancarlof | Segnalazioni Web | 71 | 12-07-2007 09.04.00 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 4 | 11-04-2007 10.43.27 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 20 | 13-08-2006 18.39.27 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 13.58.41 |