|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Bologna
![]() |
O&O Defrag V6.5 Professional
O&O Defrag V6.5 Professional http://www.oo-software.com/en/index.html Volevo sapere cosa ne pensate e se ne conoscete altri e sopratutto se voi usate quello di default di win xp pro che a me nn è mai piaciuto anche perchè vuole un tot di spazio libero alrtrimenti nn si può usare, questo invece parte sempre ed ha varie modalità. Il problema poi è che ho molta roba sulle partizioni e il defrag dura diverse ore, sopratutto quando lo faccio sulla partizione da 80 gb, di cui 70 occupati ![]() A voi quanto dura? @mod: Se è questo thread è OT, toglietelo pure e scusatemi! Ultima modifica di gutguy : 08-03-2005 alle ore 19.42.15 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Toscana - Prato (PO)
![]() |
Io uso Diskeeper e mi trovo abbastanza bene..cmq è buono anche il soft da te menzionato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Io uso PerfectDisk, dopo aver usato O&ODefrag, Diskeeper e VoptXP. PerfectDisk fa bene il suo lavoro ed è leggerissimo! (Y)
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
si, ora ho visto perfect disk e mi sembra il migliore, ora lo testo a 360° poi vi dico le mie impressioni.
Grazie mille a tutti! Siete tutti molto disponibili qui a differenza di altri forum! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
Sono un amante di mIRC e mi piacerebbe chattare con voi
![]() Avete una chat irc qui? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
non credo, irc è troppo pericolosa....al + chi ha icq, chi yahoo messenger
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Il mIRC in locale se nn erro apre porte random o sbaglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
O&O Defrag V 4 PRO Gratis | leofelix | Segnalazioni Web | 8 | 08-05-2008 22.39.12 |
O&O Defrag V8.5 professional edition | /\/\MiCrOsOfT.Alex91 | Software applicativo | 2 | 11-03-2007 20.32.15 |
O&O Defrag 8.5 | Gervy | Archivio News Software | 2 | 09-06-2006 11.46.17 |
O&O Defrag 8.0.1398 | Thor | Archivio News Software | 9 | 02-03-2006 10.22.49 |
O&O Defrag 8.0 | Gervy | Archivio News Software | 1 | 24-05-2005 01.57.08 |