|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
L'unico incidente d'auto che io ho fatto è stato, guarda caso, proprio a causa di una donna.
Incolonnati nella classica marcia stop and go, una tizia davanti a me inchioda di colpo per salutare un'amica che passava sul marciapiede. Inchiodo pure io ed evito, per puro miracolo, il tamponemento. Il Tazio Nuvolari in gonnella, finita la sua chiaccherata finestrino/marciapede, riparte... io riparto... fa qualche metro e le viene in mente un'altra cosa da dire all'amica. Ri-inchioda. Ri-inchiodo pure io, questa volta però non abbastanza e le finisco diritto nel bagagliaio tipo proiettile. Chiaro, il tamponatore sono io e il codice della strada mi da torto, però..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#33 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
Sarà un caso? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Guest
|
Quota:
![]() Con le due donzelle hai approfittato della tua virile mascolinità per affibbiarle il torto... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Guest
|
la distrazione è nel DNA della donna
![]() ![]() i + pericolosi però sono gli uomini che indossano il cappello mentre guidano |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Loc.: Genova
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Il tuo discorso è: gli egiziani mi hanno sfondato il negozio e non vogliono collaborare e ti sei chiesto: ma come si fa a integrarli? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41 | |
Guest
|
Quota:
![]() E ora con le manette che ci faccio!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
domanda su patente a punti | top gun | Chiacchiere in libertà | 47 | 06-01-2007 01.25.29 |
Patente 250cc | Rabbit jr | Auto Moto HiFi | 7 | 17-08-2006 20.34.00 |
PUNTI PATENTE: lo sapevate che.... | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 66 | 26-07-2005 01.09.20 |
PATENTE A PUNTI: 1 Luglio, scatta la ricarica dei punti (+2) bonus in omaggio!!! | Brunok | Chiacchiere in libertà | 21 | 24-04-2005 16.40.57 |
Rinnovo patente: un aiuto per favore, non so cosa fare | Flying Luka | Auto Moto HiFi | 35 | 05-04-2005 13.16.24 |