|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Latina
![]() |
redirectare le porte da un computer ad un'altro
in poche parole vorrei mettere sulla rete un servizio offerto in una rete locale alla porta X del server a tutti gli utenti di internet (sempre sulla stessa porta, naturalmente), ma mi servirebbe un programma semplice e poco ingombrante e niente di sofisticato Lascio a voi sbattere la testa al muro per trovarne 1 ![]() ![]() io già ho cercato ma non ho trovato niente... ![]() Thanks!!!
'Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza' Dante Web surfing with Mozilla Firefox . Contribuisci anche tu al progetto Distributed Computing Projects contro il cancro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Non ho capito: Vuoi nattare da un pc di origine una porta, verso più destinazioni?
![]() |
#3 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
'Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza' Dante Web surfing with Mozilla Firefox . Contribuisci anche tu al progetto Distributed Computing Projects contro il cancro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
Se ho ben compreso quello che cerchi dovresti dare un'occhiata a Portmapper, nulla di complicato, è utile x mappare le porte del pc server con connessione condivisa.
Semplicissimo da configurare lo trovi qui: http://www.analogx.com/contents/down...rk/pmapper.htm prova a dargli un occhio e sappici dire Ciao
MAI ANDARE A DORMIRE IN COLLERA...STAI ALZATO E COMBATTI! (Phyllis Diller) Intel P4 Prescot 3.0@3.3 - MB Asus P4-C800 - Tagan TG580-U22-2Force Series - 1gb v-data - HD Maxtor ATA 40GB + 120GB + S-ATA 160GB - Geforce Sparkle 6600GT 128mb AGP+Zalman VF700Cu - Masterizzatori DVD NEC ND3540A-CDRW LG 8480 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
L'ho messo su windows 98 e pultroppo mi si blocca
![]() altro?
'Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza' Dante Web surfing with Mozilla Firefox . Contribuisci anche tu al progetto Distributed Computing Projects contro il cancro Ultima modifica di Enrico204 : 03-03-2005 alle ore 19.57.46 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
My computer screen keeps freezing and I have to keep turning the computer on and off | tyutyu | Hardware e Overclock | 2 | 27-01-2008 02.58.37 |
impossibile caricare il file setupdd.sys | marcofitaly | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 25-01-2008 08.07.52 |
PALLADIUM - tutti ne parlano, tutti lo temono | JuSTeR | Segnalazioni Web | 21 | 10-03-2006 16.10.58 |
Disabilitare opzioni internet | Captain-Hook | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 22 | 13-05-2004 20.26.25 |
Problemi con SFC /scannow | Sbrez81 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 29-02-2004 11.46.03 |