|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
No all'attivaz. online
<br> <br> <br> <br> <p align="justify"><font size="2">MS annuncia che per chi acquista un prodotto con una licenza OEM non avrà più la possibilità di attivarsi on-line. L'attivazione potrà avvenire solo via telefono. Non solo <span style="font-weight: bold;">non sarà neanche possibile reistallare il SO prima di avere contattato la MS stessa</span>.<br>Questo provvedimento a causa delle migliaia di attivazioni con i codici OEM che circolano liberamente online per i prodotti piratati (semplici da ottenere perchè stampati sul Certificate of Authenticity).</font></p> <br> <br> <br> <br> <p align="justify"><font size="2"><a target="_blank" href="http://www.betanews.com/article/Microsoft_Closes_Activation_Loophole/1109293194">Fonte</a></font></p><br><br><br><br> |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Stiamo scherzando???
Io ho provato ad attivarlo via telefono e c'ho messo un sacco di tempo... Formattando spesso a questo punto pur avendo windows originale mi conviene installarne una versione "diversa"... |
![]() |
![]() |
#4 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
no non ci credo!
io che assemblo computer e li installo, ogni volta devo chiamare ms e attivare il prodotto??? ma no non ci credo! altro tempo perso e telefono occupato ![]() ![]() ![]()
#5 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
se le spese telefoniche se le accolla MS, se ne può pure parlare..se no, nisba..
un commento..con la tecnologia che avanza, questi tornano al telefono..tra un po' magari ci sarà l'attivazione via segnali di fumo, o rotolo chiuso con ceralacca.. ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Genova
![]() |
Vorranno la raccomandata con ricevuta di ritorno ... poi si lamentan che c'è la pirateria! Credono che regole del genere la contrastino? Secondo me sono solo un incentivo!
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#8 |
Guest
|
mhà...
![]() ![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
si può fare anche in un'altro modo se si utilizza il solito pc, una volta istallato lo attivi subito senza istallarci nulla, poi ti salvi l'immagine o con True Image o con Drive Image e quando vuoi te la ripristini ed è già attivata....
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
Mandrake 10.1!!!
![]() ![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
e cosa diavolo c'entra Mandrake? allora xchè non Mac OsX?
|
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
Quanto mi è costato passare da Windows a Linux? 0€!! · ![]() Se devo passare a MacOsX quanto devo spendere tra hardware e software? |
|
![]() |
#14 |
Guest
|
bhè, io facevo x dire che si parlava dell'attivazione via telefono e Mandrake mi sembrava un pò O.T. cmq bisogna dire che sia l'harware che MacOsX sono superiori a windows ( anche se costano di + , io premetto che ho WindowsXP, ma mi piacerebbe un bel Mac G5.....)
|
![]() |
#15 | |
Guest
|
Quota:
![]() Niente Windows, niente codici del cavolo, niente attivazione, niente menate ![]() |
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Memopal: il back up online | Robbi | News dal WEB | 12 | 15-12-2009 17.03.03 |
Uscito Online Armor 3 | leolas | Segnalazioni Web | 14 | 05-02-2009 23.41.55 |
Raccomandate online | Flying Luka | Archivio News Web | 11 | 28-07-2005 13.07.47 |
PES4 problemi online | Wincy | Masterizzazione Giochi Games | 1 | 22-03-2005 00.03.49 |
World Online TV 4.0, watch 800+ live television channels | carletto | Segnalazioni Web | 0 | 27-10-2004 00.20.07 |