|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
PROBLEMA CONDIVISIONE FILE TRA PC XP
Quando provo da xp+sp2 ad accedere all'altro win xp mi esce questo errore: "L'utente potrebbe non disporre dell' autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete" Mi sono accorto che su uno dei due pc nel registro di sistema c'e' un valore errato hkey_local_machine\system\currentcontrolset\contro l\lsa\restrictanonymous = 1 Lo devo modificare a 0, quando lo modifico e riavvio, ritornando nel registro di sistema il valore è sempre = 1 (Questo succede anche a firewall abbassati e i pc hanno lo stesso gruppo di lavoro) Come faccio? Ultima modifica di giovanni84 : 19-02-2005 alle ore 14.35.56 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
pann contr. => account utente => abilita guest..
(ma è pericoloso) vedi tu
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
abilitato ma nn cambia niente il valore è sempre 1.
Ma c'e' cmq qualche alternativa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
c'e' qualcuno che puo' aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Bari
![]() |
I due pc si pingano?
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
salve, anch'io ho lo stesso problema.2 pc in rete, win xp pro, controllato tcp/ip,nome, pingati tutto ok ma su un pc pur vedendo l'altro non accede ai file xchè "L'utente potrebbe non disporre dell' autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Latina
![]() |
controlla in pannello di controllo > strumenti di amministrazione > criteri di protezione locali > Criteri locali > OPzioni di protezione
una delle prime righe potrebbe fare al caso tuo
'Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza' Dante Web surfing with Mozilla Firefox . Contribuisci anche tu al progetto Distributed Computing Projects contro il cancro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
si i pc si pingano
riesco a condividere pure la connessione ad internet. Ma mi da problema a condividere file e stampanti... Questo problema è sorto da poco visto che ho condiviso sempre tutto benissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Loc.: Bari
![]() |
Prova così...
Prova così..a me funziona anche se non va risorse di rete!
Apri il browser explorer e alla barra degli indirizzi scrivi: \\192.168.x.x\c$ Ovviamente ddevi digitare il numero ip del pc della tua rete domestica. Condividi la risorda c o ciò che vuoi e prova ad accedere così.
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
stessa cosa... mi da sempre lo stesso errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
![]() |
gli account utente dei due pc hanno una password? se non ce l'hanno prova a inserirla e riprova
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema con sfc /scannow e il ripristino dei file | angeltrue | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 29-01-2007 12.32.54 |
[SSOO] Problema Condivisione Cartelle in Mac OS 9 | Alfonso78 | Linux e altri Sistemi Operativi | 5 | 22-11-2006 20.29.42 |
Problema condivisione dei file ricevuti da Messenger | Fras_78 | Software applicativo | 3 | 29-06-2005 22.25.53 |
problema file system e lsass.exe | system&lsass | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 10-01-2005 12.57.25 |