|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Intervista a Gates
<br> <br> <br> <br> <p align="justify"><font size="2">La rivista tedesca Spiegel ha realizzato una lunga intervista a Bill Gates. L'intervista è liberamente disponibile sul sito della rivista. Un'intervista a 360 gradi che affronta i più svariati argomenti: dalla sicurezza alla competizione.<br><br>Cosa emerge dalle parole di Gates? Nulla di nuovo la solfa è sempre la stessa. Se non altro si può apprezzare la sua abilità nello <span style="font-weight: bold;">sgattaiolare tra tante domande alcune delle quali molto insidiose</span>.</font></p> <br> <br> <br> <br><br><br><a href="../framer.php?url=http://service.spiegel.de/cache/international/spiegel/0,1518,340395,00.html" target="_blank"> Leggi intervista </a><br><br><br><br> |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
ehh si lo zio Gates è proprio un bel para.c... lume un bel paralime
![]()
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
una cosa apprezzo di lui... pur non amandolo...
E' l'uomo + ricco del mondo.. ma si fa un mazzo tanto, in giro per il mondo per presentare o proporre i suoi prodotti, andando spesso incontro alle battute o alla mordacità dell'intervistatore.. ![]() beh io al posto suo sarei alla HAWAI ![]() tanto di cappello
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Esprimendo il mio modesto parere vorrei dire che è grazie ad un GRANDISSIMO GENIO (Bill Gates)
che,tanti poveri COGLIONI che sparlano a vanvera della sua richezza e del suo talento e che hanno installato un WINDOWS nel proprio PC che non avendo la benchè minima cognizione informatica si permettono di dire che i programmi MS sono uno schifo,che Linux è meglio di Windows che così e che colì,io a costoro dico: è grazie al GRANDISSIMO GENIO DI Bill Gates che ha permesso anche a voi,POVERI COGLIONI di stare seduti comodamente in poltrona,e di usare un PC come un FRIGORIFERO,un TOSTAPANE,un ASCIUGACAPELLI,ecc.ecc.ecc. riguardo alla sua smodata richezza chi non avrebbe fatto lo stesso??? un grande filosofo( NON RICORDO IL NOME) molto tempo fà mi pare che disse: chi è senza peccato scagli la prima pietra. Scusandomi per il linguaggio un pò forte ma quando ci vuole ci vuole saluto tutte/i. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Sul filosofo tralasciamo.. ![]() ah..benvenuta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Quota:
..e poi io sono un pò di parte ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
x Morena
1) benvenuta 2) sfogo un po' forte ma apprezzato ![]() 3) il filosofo era ..... ehm ... un certo Gesu' di Nazareth
#9 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Se passa di qua Eccomi... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
ma chi? quello che voleva pigliare schiaffi su tutte e due le guancie?
![]() comunque concordo anche io con quanto espresso dalla nostra turbolenta amica... |
![]() |
![]() |
#12 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Quota:
Mai modo fu più elegante per darmi del coglione.. ![]() ![]() ![]() ![]() oddio elegante...direi arzigogolato.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
![]() in caso contrario, sei escluso dal target ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
E cmq, sticazzi, io c'ero e mecojoni!
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Intervista a Gates e Jobs | Robbi | Archivio News Web | 0 | 01-06-2007 08.54.12 |
Bill Gates 4 President ? | Billow | Archivio News Web | 24 | 24-11-2006 15.45.56 |
Bill Gates dona 30 miliardi di dollari... | Patrick_NORAY | Segnalazioni Web | 7 | 12-11-2005 05.29.09 |
Mr. Gates, più fatti! | Ghandalf | Archivio News Web | 14 | 14-02-2005 11.03.25 |
Bill Gates vi avverte: Windows dà lavoro, Linux no | Macao | Segnalazioni Web | 5 | 16-07-2004 15.53.21 |