|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Perchè no a Firefox
<br> <br> <br> <br> <p align="justify"><span style="font-style: italic;">Gli utenti professionali dovrebbero pensarci bene prima di migrare da Internet Explorer a Firefox. </span>Questo il motivo portante del breve articolo pubblicato su <span style="font-weight: bold;">computerworld.com</span>, articolo che spiega in due pagine perchè <span style="font-weight: bold;">il passaggio a Firefox non è ottimale in tutte le situazioni</span>. In definitiva nulla di nuovo sotto il sole.<br><br>Le ragioni sono sempre le stesse ed in funzione della situazione aziendale e personale in cui ci si trova possono o no avere peso. Innanzi tutto, ricorda Michael Gartenberg, <span style="font-weight: bold;">manca il supporto per il codice Active X</span> di casa MS ed <span style="font-weight: bold;">internet è pensata per IE</span> e cosi' staranno le cose per ancora molto tempo.<br>L'articolo non è particolarmente approfondito ma in fondo affronta gli stessi problemi (pochi a dire il vero) che ognuno si pone nel momento di una migrazione da IE a qualcos'altro.</p> <br> <br> <br> <br><br><br><a href="../framer.php?url=http://www.computerworld.com/securitytopics/security/story/0,10801,99142,00.html" target="_blank"> Leggi articolo </a><br><br><br><br> |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
E' un così gran problema non avere il supporto aglli active x?
meglio! sono una palla di bug! |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
mi piacerebbe sapere che ne pensa RNicoletto....
![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Shame on you Mr.Gartenberg!
Shame on you! ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
bhè uno se intelligente naviga e usa x quasi tutto Firefox, mentre x winupdate usa explorer , cosa cè di difficile?
|
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#7 |
Newbie
Loc.: Torino
![]() |
non mi pare 1 cosa "impossibile" usare 2 browser!...firefox come predefinito e IE usato solo quando "evidenti" problemi si presentano nella visualizzazione di alcune pagine!!!
come sempre è + una questione politica che pratica...e il mondo politico non ama il software gratuito, che non garantisce nulla...lo prendi così come è e ti devi accontantare( o quasi...)!
----------------------------------------- http://www.sasim.net http://spegnipc.sasim.net ----------------------------------------- Consuelnte Informatico CSI Piemonte - Presidio Tecnico Anagrafe Centrale Torino |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
Loc.: Albenga
![]() |
Firefox come browser predefinito, con installata l'estensione "ieview" che in caso si siti "ostici" ti permette di aprire il link in explorer...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
Loc.: Torino
![]() |
che però non mi funziona
![]()
----------------------------------------- http://www.sasim.net http://spegnipc.sasim.net ----------------------------------------- Consuelnte Informatico CSI Piemonte - Presidio Tecnico Anagrafe Centrale Torino |
![]() |
![]() |
#10 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Io di browser ne uso 3 anzi 4.
IE6+Firefox+Opera+Fastbrowser (basato su IE). Risolti tutti i problemi di compatibilità. ![]() certo che le argomentazioni di Mr. Bean sono proprio esilaranti .... ![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Quota:
...io non mi sono mai accontentato per tale ragione sono passato a linux.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
al volo al volo...
1) come si chiama quell'estensione per la gestione dei .mht? 2) la suddetta funziona anche in ambiente Linux? THX ![]() |
![]() |
#13 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() io uso solo firefox I.E. solo per l'update |
|
![]() |
#14 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | ||
Newbie
![]() |
Quota:
Quota:
![]() |
||
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Barzellette 2009/2010 | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 638 | 17-10-2012 18.55.18 |
Firefox: browser predefinito | bellatrix | Software applicativo | 7 | 08-09-2008 21.47.37 |
Blob Blog | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 26 | 15-01-2006 19.57.46 |
Mozilla Firefox 1.0.4 RC | Gervy | Archivio News Software | 0 | 11-05-2005 09.48.05 |
"Speciale Firefox 1.0" | Gigi75 | Segnalazioni Web | 8 | 10-11-2004 12.36.17 |