|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Bologna
![]() |
Ieri ho acceso il Pc, c'era un CD nel lettore dalla sera prima. Caricato Windows sono andato su espola risorse e ho sfogliato il cd. Ho visto il contenuto del Cd ho lanciato un file....BUMMMM! GRAN BOTTO! ![]() ![]() Non ci credevo: E' SCOPPIATO IL CD DENTRO AL LETTORE!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FRANTUMATO, IN MILLE PEZZI IL PIù GRANDE E' DI 2 Cm. ![]() Ora il lettore lo butterò, pazienza ma mi spiegate com'è possibile...avete ma provato a spaccare un Cd a mano????? P.S. Ero talmente incredulo che ho fatto una foto ai resti del povero CD!!! HO LE PROVE!!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: prov. di Bari
![]() |
..ma il lettore CD lo alimenti con energia nucleare???
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
![]() non è che hai infilato per sbaglio il cd nel forno a microonde anzichè nel lettore cd? Hai dei nemici attentatori? A parte ste stupidate un mio amico ha rotto volutamente un cd-rom a mano... ha detto che si è distrutto in pezzettini (come il tuo) Posta le foto... che sono curioso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: prov. di Bari
![]() |
..si si posta le foto
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Non sono così tecnologico da avere una macchina fotografica digitale, quindi per le foto del Cd dovrete aspettare che le faccia sviluppare, al momento disponibili ho solo delle foto della Arcuri...ma sono SICURO che non vi interessano!
![]() Tornando al Cd ne ho rotti molti anche io a mano. Piengandoli bisogna quasi unire le di estremità opposte perchè si spezzi, e questo non può essere quccesso all'interno del lettore ![]() Il mistero rimane ancora irrisolto...a qualcuno viene in mente qualche teoria verosimile? ![]()
![]() |
#6 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Mai sentito niente di simile!
![]() Dacci qualche info in +, marca e modello del lettore CD, marca del CD... così evitiamo di comprarli! ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
Allora marca e modello Cd, niente meno che il Cd originale di Fifa 2001 della EA Sport e questi non scoppiano spesso, mentre il lettore è un economico BTC 56x...ma di questi ne intallo decine...non costa tanto e fa un po' di rumore, ma da qui a far esplodere un Cd ne passa!!
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Ho sentito già un altra volta questa storia.
Il soggetto attribuì la causa alla velocità del lettore cd che era 50X. Il tuo è 56X ![]() Forse il cd a questa velocità è soggetto a molte vibrazioni perchè il lettore lascia molto spazio ai bordi dello stesso. In più aggiungo. L'acciaio duro si puà rompere facilmente se soggetto a flessione ma resiste di più agli urti. Forse il cd è al contrario. ![]() è un ipotesi.
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
Può essere che nei Cd esista un particolare punto di ruttura che li frantuma...un po' come i vetri?
Credo sia possibile, anche se ritengo la mia un sfiga veramente rara! ![]() Tanto più che ora sono a lavorare, mi sono portato dietro il lettore da casa, l'ho smontato, ho tolto i frammenti di Cd rimasti all'interno, e al momento mi stò ascoltando un Cd degli U2. Quindi lo Stronzo mi ha distrutto un Cd e poi si è rimesso a funzionare correttamente. ![]() Penso però che lo cambierò ugualmente!
![]() |
#10 |
Guest
|
.
Ultima modifica di twinpigs : 09-01-2002 alle ore 15.41.10 |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|