|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Numeri Verdi Ingannevoli
|
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Buona segnalazione (Y)
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Genova
![]() |
Perchè quando leggo queste cose la prima parola che penso è: "ladri!" ?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Bhe, "ladri" io non lo penso, perchè un servizio in genere si paga... poi si può sindacare sul fatto che i biglietti costano già tanto e potrebbero non far pagare sto servizio, ma è un altro discorso.
Al limite potrei pensare "ingannatori", perchè cercano, magari, di farti passare per gratis qualcosa che non lo è. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
In effetti ... hai ragione ... però è una cosa che non mi va proprio giù ... ps: ma una volta l'assistenza clienti non era gratis? (magari sono io che mi sbaglio) |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Scherzi a parte, è vero: l'usanza di far pagare il servizio clienti è veramente brutta (come quando chiami per mandare in garanzia un prodotto e devi pagare la telefonata ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Loc.: Varès
![]() |
Ma sbaglio oppure è obbligatorio per legge indicare il costo al minuto dei servizi su numerazione speciale?
#8 |
Junior Member
![]() |
ricordatevi sempre che i numeri verdi non sono quelli colorati di verde ma quelli che iniziano per 800, tutti gli altri si pagano in qualche modo.
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Forum supporter
Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
![]() |
Il problema e' sempre lo stesso!!
![]() E' la Telecom che si inventa nuovi numeri a pagamento per "fregarci". byezzz
#11 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
A me da ai nervi l'89.xx.xx pubblicizzato da Bisio, ci han fatto pure la musichetta carina, Bisio scherza coi centralinisti ecc. ecc. ma che la chiamata costa fino a 1,31 € al minuto te ne accorgi solo con la lente d'ingrandimento
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Hero Member
Loc.: Capaccio ITALIA
![]() |
In effetti ho provato anche io a chiamare l'89.xx.xx di Bisio...
E devo dire onestamente che nonostante il servizio sia salato, mi è stato veramente utile. Ero inchiodato in una coda in autostrada e sono stati capaci di darmi un numero verde per le informazioni autostradali che neanche girando su internet ero riuscito a trovare. Alcuni servizi come questo a cui accennavo è giusto pagarli, in quanto si ha una professionalità, una gentilezza ed una cortesia che non si incontrano in numero gratuiti (vedi numeri verdi ex monopolista telefonico) Però è immondo che le ferrovie dello stato facciano pagare per ottenere informazioni. Insomma non è che mi diano l'orario degli autobus, ma quello dei treni, di cui per usufruire del servizio dovrò cmq comprare il biglieto. Cavolo ma qualcuno comprerebbe un biglietto aereo da un agenzia che ha un numero 89x...? Io credo di no.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Excel 2003] solo numeri sugli assi | crazy.cat | Office suite | 3 | 12-03-2008 11.03.44 |
Comparazione e ripetizione di numeri | comtrex | Programmazione | 1 | 21-07-2006 22.11.03 |
Chiamare numeri verdi dall'estero col voip | onairda | Internet e Reti locali | 2 | 20-09-2005 17.15.52 |
[Excel] Generare numeri con precise caratteristiche | Lionsquid | Office suite | 9 | 07-05-2005 18.54.11 |
Inserire due diversi numeri di pagine in word | LUCAB | Office suite | 3 | 14-03-2005 15.53.58 |