|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#17 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Io c'ho quello dell'anno scorso...non sò se addobbarlo o riciclarlo
![]() ![]() ![]() Cmq il presepe è più suggestivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
Io nessuno dei due.
Però devo comprare qualche regaletto... odio lo shopping, soprattutto natalizio, con tutte le mie forze.
![]() |
#19 | |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Quota:
Era scritto ed ho quotato: ".................alle storie con le quali stanno sommergendo gli italiani, sul fatto che i musulmani ora abbiano preso di mira anche il presepe.................." ed io, sommessamente, ti ho dato ragione. Mi sono sbagliato, scusa. Non lo farò mai più, lo giuro. Mai più.
![]() |
![]() |
#20 | |
Newbie
Loc.: un pò qui e un pò là
![]() |
Quota:
comunque anche se ateo, falla benedire. allora auguri di buone feste "generiche"
![]() |
![]() |
#21 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Tutti e due, li fa la mamma
![]() ![]() In realtà l'anno scorso l'albero lo abbiamo fatto io e mia sorella, ma che fatica... ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Guest
|
Quota:
![]() Ebbravo Ferry Byte... ![]() Seguirei il tuo esempio, ma non ho un esterno dove mettere la Natività... ![]() In compenso, quest'anno festeggio il Natale due volte... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#24 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Sei un grande. Ma che razza di ateo sei?
![]() |
![]() |
#25 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
Quota:
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
Quota:
il fatto è ke sono un ateo con parenti pugliesi ultra-religiosi... il non far benedire la cosa potrebbe provocare problemi non tanto per la non benedizione in sè...ma per le meledizioni che mi lancerebbe dietro mia nonna...di qui la superstizione ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Gold Member
![]() |
Sei un grande.
una volta ero a casa di un mio amico, io ateo di origini ebraiche, lui ebreo più seriamente, avevamo circa 17-18 anni, doveva venire il prete a benedire la casa, perché sua madre, non ebrea, ci teneva tanto. Nota che eravamo soli. Ci siamo molto imbarazzati, ma l'abbiamo superata. Ho fatto di tutto per evitare di essere benedetto insieme alla casa.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
PC che si accende come albero di natale | Instancabile | Hardware e Overclock | 3 | 20-02-2007 16.26.40 |
Er Natale | einemass | Chiacchiere in libertà | 4 | 21-12-2005 20.40.56 |
Il regalo piu' bello per Natale | Feintool | Chiacchiere in libertà | 0 | 21-12-2005 13.02.26 |
Buon Natale! | F1 | Sicurezza&Privacy | 4 | 08-07-2005 22.53.49 |
In fondo siamo tutti un pò di legno... | Albachiara | Chiacchiere in libertà | 22 | 07-10-2004 12.47.53 |