|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
[SUSE] 9.2 - mettere i 5 CD in 1 DVD (come) si può fare?
ho i 5 cd della distro suse 9.2 vorrei tentare di metterli tutti in un unico dvd..che qualcuno di voi sappia, l'operazione è possibile? in che modo, nel caso? grazie! ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Teoricamente non dovrebbe essere impossibile...sicuramente dovresti mettere mano a YAST per l'intallazione, i 4 CD oltre il primo dovrebbero contenere solo software...
io non so come aiutarti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
eh, so anche io che dovrei metter mano a yast..
non è che conosci un megaesperto che mi possa dare una mano? penso che la cosa sarebbe utile a molti!
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
quello che posso fare è allegarti il contenuto del DVD della 9.1
magari ne puoi trarre qualche indicazione per costruirti il tuo DVD partendo dai cd ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
thank you..anche se non ho molto tempo per smanettare..mi sarebbe piaciuta una procedura già esistente!
![]() poi, a tirar giù la versione dvd, sono più di 7GB di roba e ci metto una vita.. se qualcuno ha news, mi faccia sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Where the slime lives
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
come fare per entrare nel forum..dinuovo | deniro | Chiacchiere in libertà | 22 | 02-05-2006 17.16.07 |
[FLOPPY] cosa devo fare per installarlo? | torakiki78 | Hardware e Overclock | 1 | 04-03-2006 10.23.15 |
Come mettere un forum su un sito? | peertoopeer | Programmazione | 5 | 07-02-2006 19.31.32 |
Netiquette, questa sconosciuta...INVENZIONE INUTILE DI CHI NON AVEVA NIENTE DA FARE? | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 62 | 02-12-2003 14.14.00 |