|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
XPSP1 infetto in 4 min
|
![]() |
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
be', in pratica ci dice che se abbiamo xpsp1 e un buon firewall, siamo a posto..tra l'altro ZA è uno dei peggiori, secondo me.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Za a sentire voci di alcuni siti invece che hanno fatto la comparazione è il 1°, seguito da Outpost 2.5e Sygate Pro , cmq nessuno è al sicuro su internet, come disse un famoso Hakers non ci sono pesci piccoli e pesci grossi, (infatti ognuno di noi pensa, che vuoi che interessi, proprio io che non ho nulla?) ma solo prede da catturare
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
io ho la sp1 con sygate free...sto a posto o consigliate di mettere la sp2???
|
![]() |
#6 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
io non ho la sp2..ma un firewall con regole a puntino.
e mi sento tranquillo. poi vedi tu. magari l'upgrade lo faccio tra un po', magari no.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io installaerei il SP2..
poi di entrare nella testa degli altri, me ne guardo bene ![]()
#8 | |
Senior Member
Loc.: Liguria - ITALY
![]() |
Quota:
Impenetrabili? (forse ![]() Ciao. Riker ![]()
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
SOLO X ESPERTI: explorer infetto, ripristino non funziona... | swan_x | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 38 | 01-07-2009 15.01.58 |
[Help]Hard disk Infetto illegibile | Angels@reInHR | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 26-08-2008 13.45.15 |
[XP]Generic Host Process | sgt_hellfire | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 24 | 16-09-2006 14.06.59 |
DUMARU come vedere se il mio pc è infetto? | peppecol | Sicurezza&Privacy | 1 | 30-05-2004 23.51.02 |
rundll.exe infetto | Alhazred | Sicurezza&Privacy | 10 | 08-02-2004 19.22.24 |