|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Innanzitutto ti consilio di usare i driver Detonator 11.X in accoppiata con le DIrectX 8.
La procedura corretta è: - Disinstallare dalpannello di controllo i driver che hai ora... - Rimuovere da gestione periferiche la scheda... - Infine riavviare. - Installare le DirectX 8.0,i driver detonator 11 ed il gioco è fatto. ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Puglia / Seattle
![]() |
Per pulire al meglio il sistema dai detonator vecchi ti consiglio NVCleaner (cercalo su http://www.nvitalia.it). Se invece lo vuoi fare manualmente, disinstalla i vecchi e poi, prima di riavviare, elimina ogni riferimento ai vecchi drivers nell'hard disko e nel registro. Io ho fatto così coi vecchi Asus e ora monto i detonator 11.01.
PS In realtà visto che i giochi sfruttano ancora le directX7 forse sono meglio i 6.50 ... o tutt'al più i 12.10 che sembrano una ottima via di mezzo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
Grazie mille , ma ...
Scusate innanzitutto il ritardo per il reply ... ma , una volta disinstallato i dirver nvidia , devo disinstallare anche le direct X (con l'opportuna utility) , o ci passo solo sopra ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Ferrara
![]() |
Re: Grazie mille , ma ...
Le DX8 le puoi installare sulle DX7, quindi senza disinstallarle, sono fatte apposta per essere usate così. Il discorso cambia se tu un giorno volessi tornare indietro alle DX7. La cosa è un po' più incasinata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Puglia / Seattle
![]() |
Non credo che ci sia bisogno di toccare le directx quando cambi i detonator. Almeno io non l'ho mai fatto e non ho mai avuto problemi.
Nel readme del NVCleaner trovi la procedura esatta. Se hai ancora i vecchi drivers Hercules forse l'utility non te li elimina; non saprei, non ho mai provato. Puoi però farlo tu manualmente come descritto prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Siete formidabili ...
Un ultima cosa , (... Forse! ^__^ ...)
Ma , sapete se nvmax ha dei problemi con i driver 11.x che ho instalato ? ... se metto in uno il fog emulation me lo toglie nell' altro , se tolgo il flag a disable istuction cpu ... mi mette il flag su force generic cpu ... come dice Antonacci ... " Non so piu' a chi credere ! " ... a parte tutto , a chi credere ? ... cosa ne dite di 5267 punti "run default benchmark" di 3dmark 2000 ? con freq. di core a 185 e mem a ... caz.o non ricordo , comunque alla prima tacchetta dopo il default num. ... -__^ ... chissa se mi capite! ciao , belli ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
Scusate la scrittura ...
Rileggendo mi e' quasi sembrato di avere un fratello albanese , non che sono razzista , ma parlare poco diverso da me! ...
comunque nel frattempo ho trovato un fix per fog emulation table ... e il resto ? ... cia ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
comunque ...
I valori di overclock sono 180 185 ... smile !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Newbie
![]() |
Non mi rispondete ^o^
Ehh?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nuovo hdd poi XP....che sequenza?? | millovanillo | Hardware e Overclock | 4 | 03-12-2004 18.36.34 |
quale pgm alternativo a hijackthis? | giuseppe0954 | Sicurezza&Privacy | 19 | 30-11-2004 17.01.49 |
Abbonamento ADSL...quale? | Leopardo | Internet e Reti locali | 5 | 23-11-2004 20.24.28 |
QUALE E' IL MIGLIORE? | Pit Bull | Software applicativo | 7 | 24-02-2004 21.31.52 |
Quale antitrojan consigliate ? | copeppe | Sicurezza&Privacy | 35 | 29-11-2002 16.58.13 |