|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
devo aquistare una scheda video cosa mi consiglite??? o una scheda madre sus p3bf RAM 256 cpu 400 hd 10G s.o win ME sono indirizzato per una scheda video geforce2 gts o una matrox millennium G450... opure cosa mi consigliate?? premetto che uso il computer per grafica e DVD voglio aquistare una scheda ad alte prestazzioni grazie per tutte le risposte che mi date.!!!! siate in tanti ciao ------------------------------ sito web http://www.stefanozingone.it ------------------------------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Sicuramente sono le due migliori schede video presenti ora sul mercato. Visto che userai il computer per grafica e DVD ti consiglio la G450 equipaggiata con memorie DDR. La GeForce 2GTS ha sicuramente prestazioni superiori alla G450 però è più indicata per un uso nel campo dei videogiochi, ma non per questo non possa essere usata per la grafica e per i DVD. Dal punto di vista del prezzo la G450 costa nettamente di meno (dalle 250 alle 350 mila) rispetto alla GeForce 2GTS (dalle 600 a + di un milione). Comunque se usi il computer anche per giocare, ti conviene sicuramente comprare la GeForce. A te la scelta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: italy
![]() |
Io ti consiglio, se non userai il pc solo per i giochi, la appena nata ATI Radeon VE:
ddram 32 Mb agp 4X uscita per monitor + televisore decodifica dvd hardware Il tutto a prezzo incredibile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Verona
![]() |
a mio avviso la matrox g450 è dedicata prettamente alle applicazioni 2d e la decodifica mpeg2 è molto valida...certo è che se per caso sei un patito di giochi potresti trovare qualche limitazione sull'accelerazione 3d
cmq matrox da sempre produce schede altamente compatibili! Per maggiori info http://www.matrox.com/mga/italiano/home.cfm ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
quale sarebbe più indicata per me????
premetto che uso il computer per GRAFICA E DVD voglio aquistare una scheda ad ALTE PRESTAZZIONI |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Treviso
![]() |
Ciao,
se usi il pc x applicazioni grafiche e dvd ti consiglio la G450, sicuramente x i giochi la migliore delle 2 è la GeForce
![]() |
#7 |
Newbie
Loc.: Bari
![]() |
Non pensarci ancora, la G450 è la soluzione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
scheda video
Ciao, io ti consiglio una GeForce 2 MX 400 ddr, meglio se della Hercules, ciaooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
Io andrei su una bella Radeon, buon compromesso tra tutto quello che chiedi.
Ciao
![]() |
#10 |
Junior Member
Loc.: treviso
![]() |
la nuova hercules4500 64mb con chip kyroII, costa sulle 350.000 ma come prestazioni è paragonabile alla geforce II ultra, dalle varie recensioni dicono che come rapporto qualita' prezzo sia inavvicinabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: Alto Polesine
![]() |
Concordo con stefanotv: una gran bella scheda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
D.C. Proj. Enhancer
Loc.: Milano
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#13 |
Hero Member
Loc.: Alto Polesine
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|