|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
autologin
in un pc vi e' installato winMe, ma l'auto login non funziona. Ho provato sia con programmi di tipo tweak, sia modificando manualmente il registro di configurazione. Avete un'idea del perche' nn funzioni? avete un'idea su una possibile soluzione? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
il problema e' proprio che questo:
http://www.wintricks.it/faq/tweakui.html l'ho provato ....tanto tempo fa... anzi con esso l'avevo fatto inizialmente...e nn funziona a dire il vero ho tralascaito una cosa, anzi 2: 1)in modo del tutto casuale (1%)l'autologin funziona 2) se tolgo il mouse (che sia seriale o Usb) funziona il dubbio che mi sorge , e' dovuto al fatto che sia qualche software + smanettone + pesante ad aver fatto il guaio (tipo qualche antivirus o utility... diciamo NORTON... nooooooooooooooo) ![]() nn mi va di reistallarer winzzoz anche perche' a parte quest'intoppo il resto funziona che e' una meraviglia con quasi la configurazione minima ![]() altri suggerimenti? se purtroppo nn ne avete... ditemelo pure perche' io... penso proprio che sia un problema.... brutto brutto brutto cosi' almeno mi rassegno grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Autologin e password in chiaro! O_o | borgata | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 17-06-2005 14.24.33 |
SlimBrowser 4.04.003 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 17-02-2005 09.02.07 |
SlimBrowser 4.03.004 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 15-12-2004 19.05.44 |
SlimBrowser 4.02 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 05-11-2004 09.07.55 |
SlimBrowser 4.01 | Gervy | Archivio News Software | 1 | 01-10-2004 11.26.35 |