|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Firenze
![]() |
Errore apertura file in Word 2003
"Impossibile eseguire il comando, perché una finestra di dialogo è sperta. Per continuare, fare clic su OK e chiudere le finestre di dialogo aperte." E disponibile c'è, ovviamente, solo il pulsante "OK". La cosa strana è che l'unica finestra di dialogo è quella dell'errore. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Ho cercato ma non ho trovato, nel forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Trieste
![]() |
Prova ad aprire un *.doc con il destro e selezionare Apri con... cerca Word e spunta la voce "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file"
Se Apri Word e poi da Menu File/Apri/nomefile.doc che succede?? Facci sapere... ByueZ.........MaaX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: Firenze
![]() |
Questo problema non si verifica quando apro i files direttamente da Word, ma solo con il doppio clic sul file stesso. Inoltre, se Word è già in esecuzione, anche con il doppio clic non si ripropone l'errore.
Nella finestra di dialogo delle proprietà del file (estensioni) il segno di spunta su "Usa sempre questo programma..." c'è già. Ho provato ad installare Word sul mio pc di casa, ma dà lo stesso errore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
errore aperture file word | aelfar | Office suite | 5 | 13-07-2005 23.15.53 |
Virus o danni al registro? | Eccomi | Sicurezza&Privacy | 21 | 23-05-2005 09.48.08 |
Visio 2003 crasha all'apertura dei file | exion | Software applicativo | 2 | 06-05-2004 12.09.04 |
problema con file .doc rovinato in office xp 2003...poi risolto... | cippico | Office suite | 0 | 30-04-2004 09.12.07 |
vecchi trucchi ma su xp? | top gun | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 02-03-2004 10.31.48 |