|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Proprietario file??
![]() Buongiorno a tutti voi. Questo è il mio primo mess.. Spero mi possiate aiutare. Ho una cartella sotto XpPro(sp2) a cui riesco ad accedere ma non riesco ad aprirne il contenuto.. (documenti di Word) dicendomi che non ho le autorizzazioni necessarie (sono Admin della macchina) si se entro come administrator che come utente del gruppo administrators.. ![]() ![]() ![]() Che posso fà? Ho gia visto l'help di microsoft e gooogle su come diventare proprietario di una cartella ed dei suoi contenuti ma nulla da fare. Ho provato a mettere il disco sotto un'altro pc con winxp o a far partire un livecd di linux per poterci accedere ma nulla. Sono disperato non so più che fare ho anche il backup di quei files ma quando lo vado a ripristinare continua a dirmi le stesse maledette cose... Aiut Please help me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Mantova
![]() |
Prova con CACLS
Devi essere amministratore Apri il prompt del dos e dai il seguente comando CACLS nomefile /G nomeutente:F dove nomefile è il file con eventuale percorso a cui vuoi cambiare il controllo di accesso, e nome utente l'utente che deve accedere al file. Puoi usare i caratteri jolly per identificare i files. Usa con cautela i caratteri jolly per non cambiare il controllo di accesso ai file di sistema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Newbie
![]() |
Quota:
e se provo ad aggiungere un utente col certificato per la criptatura mi da un errore (5) e non mi permette la modifica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
![]() nessuno ha la più pallida idea di cosa possa fare. Devo recuperare assolutamente dei documenti di word.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
sostituzione del proprietario già provato ma non mi cambia nulla sempre solita solfa?
Anche io avevo reso privati i dati (e non riuscendo + a farlo partire winzoz ho riformattato). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Strano...
![]() ![]() Sicuro di aver seguito passo passo tutta la procedura? ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
ma hai fatto un salto nel tab Autorizzazioni valide?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
si certo seguito passo passo tutte le operazioni.
come anche da how-to microsoft http://support.microsoft.com/?kbid=308421 ma il risultato è negativo. tra le altre cose mi dice a volte di contattare l'amministratore di dominio per poter applicare le protezioni (e non mi lscia fare nessuna modifica) Come faccio a decriptare sti file's??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
prova a creare un nuovo desktop.ini dentro la cartella, con questo contenuto:
[Encryption] Disable=1 vedi un pò che succede |
![]() |
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
non cambia nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
Loc.: italia - Toscana - Firenze
![]() |
qwerty !!! ma sei qwert ? di campi bisenzio ???
lol ![]() ![]() ![]() ![]() ragazzi kuesta cosa di xp che cripta le kose è davvero una CAXXATA ![]() xche è capitato pure a me .. non sul mio pc xro .. nn sono mai riuscito mai a fare kualkosa ... :O
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows security alert | imothep | Sicurezza&Privacy | 19 | 07-10-2007 15.58.43 |
problema memoria | josefh♣ | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 28-08-2007 11.03.42 |
Imaging e Win Xp | Cico2000 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 15-04-2005 20.01.01 |
problema con file .doc rovinato in office xp 2003...poi risolto... | cippico | Office suite | 0 | 30-04-2004 10.12.07 |
Windows file protection:guida | Deuced | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 16-03-2004 09.25.28 |