|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Newbie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Guest
|
tanto per cominciare rinominalo in boot.ini
(non ho capito che c'entra Partition Magic con la posizione di un file ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Newbie
![]() |
ho trovato il BOOT nella cartella di partition,ho già riscritto BOOT.ini(si scrive così vero???)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Guest
|
guarda che il boot.ini deve stare nella root di XP, non dentro la cartella di Partition Magic.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Newbie
![]() |
Quindi basta che io metto il Boot.ini nella cartella del root...
Esatto???Si può fare??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Guest
|
si, verifica che sia come te l'ha indicato Slith e poi mettilo là.
(poi mi spieghi come è finito nella cartella di PM) |
![]() |
![]() |
#22 |
Newbie
![]() |
Ma dove CAVOLO é la cartella del root???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Newbie
![]() |
Non sò dov'è la cartella del Root, non riesco a trovarla ho anche levato l'opzioni NASCONDI CARTELLE, ma non trovo niente.
Se potete aiutarmi ancora una volta sareste davvero gentili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Guest
|
non è una cartella, guarda l'immagine che ti ho allegato.
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
A dire il vero non ho ben capito cosa sia successo..boot.ini nella cartella di PM..
![]() ![]() Ciao
![]() |
#26 | |
Guest
|
Quota:
(Solo per la cronaca: finchè ho avuto due S.O., ho usato PQboot senza problemi. Sia win98 che Xp erano su Fat32). ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Guest
|
Quota:
nel caso tuo nascondeva una primaria quando ne avviava un'altra (correggimi se sbaglio), ma nel caso di due XP, il secondo è sempre su partizione logica ![]() Attivazione alternata delle partizioni avviabili con PQBoot PQBoot rappresenta un modo rapido e semplice di attivare alternativamente due o più partizioni primarie. L'utilizzo di PQBoot è consigliato se si cambia solo occasionalmente la partizione primaria e non si desidera utilizzare BootMagic oppure non è possibile utilizzare agevolmente BootMagic in quanto sul computer sono presenti solo partizioni NTFS. |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Newbie
![]() |
Ragazzi ho sistemato tutto,ho eliminato la partizione (tanto nel secondo sistema avevo ben poco installato) è ho rifatto tutta la procedura. Adesso prima di entrare nel sistema mi chiede quale deve usare:-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Newbie
![]() |
Comunque grazie a tutti...Ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Guest
|
Quota:
![]() Bene, emerson. (Y) Ma con un pò di pazienza e l'aiuto di davlak ce l'avresti fatta lo stesso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
una volta installati 2 sistemi operativi, all'avvio me li riconosce automaticamente? | Philo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 23-01-2008 16.03.50 |
posso usare un disco di ripristino di un parkard bell su un altro parkard bell? | ilveroenk1 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 07-12-2007 13.33.58 |
posso usare un disco di ripristino di un parkard bell su un altro parkard bell? | ilveroenk1 | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 07-12-2007 11.17.58 |
posso usare un disco di ripristino di un parkard bell su un altro parkard bell? | ilveroenk1 | Software applicativo | 1 | 07-12-2007 11.17.46 |
[LINUX] Bootstrap con 2 sistemi operativi | cassios86 | Linux e altri Sistemi Operativi | 14 | 01-12-2004 11.55.20 |