|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: toscana
![]() |
Comandi XP
Forse chiedo troppo, ma qualcuno conosce la locazione della cartella dei comandi del tasto destro di windows XP? Le vorrei associare ad un programma che ho . Grazie dell'attenzione
![]() |
#2 |
Newbie
Loc.: Milano
![]() |
La cartella è SendTo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Folder SendTo
Scusa il ritardo
La cartella che dici tu "SendTo" non credo ci sia in windows xp. Almeno io non riesco a trovarla, se sai aiutami grazie
![]() |
#4 |
Guest
|
start > esegui > sendto
dentro la cartella crei un collegamento al programma, ma avrai solo la voce invia a...non so se è quello che ti serve. |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Ti ringrazio ma non è quello che mi serve,
cerco il comando del tasto destro "Nuovo" Sarà da qualche parte in windows xp! per inserire in un programma l'opzione che mi occorre grazie per l'attenzione
![]() |
#6 |
Guest
|
allra ti consiglio di installare TweakUI per XP.
alla voce templates puoi creare le voci da inserire nel comando "Nuovo" del menu contestuale delle cartelle. |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
Ciao
Quello che mi hai suggerito lo ho già da tempo. Ma ora ho trovato un programmino che cercavo da tempo che consiste in questo modo: Tu gli dai un comando qualsiasi e con un solo tasto della tastiera a scelta si apre l'applicazione,solo che non riesco a trovare il comando per creare nuova cartella e nuovo documento di testo che uso molto spesso. nel programmino ci sono di default alcune applicazioni che si usano più spesso, ma quelle inusuali gli devi dare l'indirizzamento tu.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problemi personalizzazione barra comandi | tino | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 13-10-2008 18.13.55 |
Comandi At | Maurizio24 | Programmazione | 0 | 21-02-2007 12.54.44 |
Comandi Linux | Ghandalf | Archivio News Web | 4 | 16-03-2006 20.41.59 |
[XP] ridimensionare Prompt dei comandi | Alberto.m | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 02-02-2006 10.52.43 |
modem wytek | sal21 | Hardware e Overclock | 2 | 20-04-2004 09.41.54 |