Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 03-09-2004, 15.46.44   #16
yag[YOG]
Hero Member

Loc.: Sardegna
yag[YOG] promette bene
Niente sono alla frutta
yag[YOG] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2004, 15.57.43   #17
yag[YOG]
Hero Member

yag[YOG] promette bene
Allora diciamo che riuscire a rimettere su quel pc sarebbe una bella soddisfazione ma non l'obiettivo di primaria importanza
quello è salvare alcuni file!

Come potrei fare ?
tramite il programma scaricato da www.ntfs.com riesco a vedere tutta la struttura del disco e tutti i file ma non posso metterci mano.!

Non esiste un programmino che mi permetta di accedere al quella benedetta struttura prendo i file che mi servono li copio su una memoria USB (così almeno salvo i file più importanti) ?
Vecchio 03-09-2004, 17.09.55   #18
davlak
Guest

scusa ma non capisco una cosa: non puoi molto semplicemente andare da un tuo amico che ha 2000/xp home/xp pro e creare un cd con quel programma che ti ho segnalato? il quale ti permetterebbe di fare qualsiasi cosa del tuo portatile, tra l'altro, compreso il recupero su usb esterno.

inoltre, altra domanda, il pc sul quale stai cercando di creare il cd di bart e che ha xp home installato...evidentemente ha dei problemi.
per es.: hai installato le librerie di runtime vb6?

le trovi qui:

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

se con queste funziona, oltre ai plugin di serie, ti occorre un plugin per interfaccia USB, giusto stamattina lo ha chiesto un altro utente:

http://www.wintricks.it/forum/showth...ghlight=plugin

per quanto riguarda il reader ntfs, ti serve la versione PRO perchè quella che hai linkato ti permette solo la lettura

http://www.winternals.com/products/r...pid=ap#ntfsdos

oppure tutto il pacchetto Administrator Pack, che contiene Erd Commander che fa al caso tuo

http://www.winternals.com/products/r...dex.asp?pid=ap

ma il bart pebuilder che ti ho segnalato in pratica fa più o meno le stesse cose solo che è anche freeware.

Certo che se non riesci a crearti un cd di avvio con il Bart...la vedo dura pure con l'erd commander e con altre tool simili.
Vecchio 03-09-2004, 17.15.27   #19
yag[YOG]
Hero Member

yag[YOG] promette bene
ma non è che non riesco non va! è diverso
manualmente mi da errore l'update
ho provato tutte le lingua del sp1

col programma mi da quell'errore di cui ti ho parlato!

vedo i link che mi hai dato.

intanto io ho pensato questo:
ho visto il pc è irrecuperabile, mi sono accorto che fa una schermata blu! l'ho vista per caso perchè è velicssima! e poi scompare subito.

potrei fare un cd di boot di win98 e usare ntfsdos (mi pare si chiami cos') per accedere alle partizioni ntfs così mi salvo i dati ?
se hai qualche info in merito fammi sapere io con isobuster ho estratto il boot dal cd di win98 poi con nero ho masterizzato l'immagine facendo attenzione a metterci anche quel file . il cd parte
ma il programma non lo vedo :|
Vecchio 03-09-2004, 17.25.09   #20
davlak
Guest

guarda tutto quanto è di mia conoscenza te l'ho già detto, ti ripeto che ti conviene andare su un PC che abbia già installato xp, un cd con l'sp1 integrato, e farti il cd di bart, mi spiace ma non ho altro con cui aiutarti.

ciao.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)