|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Maledetti AntiSpyware/Troyan
Durante la scansione, tutti quelli trovati son stati eliminati con successo ma: Ora, ogni volta che accendo il pc, mi compare una piccola finestra di dialogo dove mi mette in vista un errore.. Un errore legato a Wild Tangent (non so nemmeno a cosa serva e come è finito da me): cdaEngine0400.dll Ora, non so a cosa sia legato ma ora mi da problemi con due giochi che tengo sul pc.. Come posso risolverlo questo problema? è possibile ritrovare Wild Tangent (dato che è scomparso da programmi) e reinstallarlo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Per prima cosa benvenuto
![]() Qua ho trovato qualcosa in inglese : http://forums.thatcomputerguy.us/ind...showtopic=4516 In pratica usa HijackThis per cancellare quanto indicato nel link e poi posta il Log. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
spostato in sicurezza web
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
In teoria, WildTangent è eliminabile con AdAware Se Personal.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Ho capito, si si.. Solo che, ora il problema c'è ancora e Wild Tangent l'ho tolto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Il messaggio che appare all'avvio è dovuto ad un residuo nel registro, e precisamente ad una chiave che tenta di lanciare una funzione contenuta in una DLL dello spyware che è stata eliminata.
Per togliere questo residuo probabilmente è sufficiente lanciare MSCONFIG, andare nelle opzioni di avvio e togliere la spunta sulla voce relativa al WildTangent. Meglio di tutto sarebbe usare HijackThis e postare qui il relativo log, così potremmo vedere se ci sono altre cose da eliminare. In alternativa potresti provare il registro che allego, l'ho realizzato in base ad informazioni ricavate su Internet e non l'ho provato, ad ogni modo male non fa. Inseriscilo e poi riavvia, il messaggio dovrebbe scomparire.
![]() |
#8 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
lo installa winamp?
sbaglio o WildTangent viene installato da winamp...si puo´ scegliere di non installarlo duranze l´installazione di winamp...e se non ricordo male...si puo´ decidere di non abilitarlo nelle varie impostazioni...cmq meglio rimuoverlo prima...
ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
AIUTO URGENTE...MALEDETTI PATCH!!!! | Elanor81 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 14 | 08-07-2008 17.34.50 |
maledetti dialers!! | poddo | Sicurezza&Privacy | 1 | 09-03-2007 15.23.22 |
Punti numero di Word maledetti | pietroiltiba | Office suite | 1 | 22-06-2006 14.55.51 |
Maledetti file.... | Tattico | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 01-12-2003 17.26.44 |
Drivers.....maledetti Drivers! | $computergp$ | Hardware e Overclock | 2 | 12-10-2003 12.57.33 |