|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Pavia
![]() |
Prog per controllo hd (help)
Per uscirne ho dovuto rimettere l'immagine ghost ..sob. Ora però ho il dubbio di avere il disco ( nuovo di 1 settimana) con problemi. Siete tanto buoni da consigliarmi qualche programma con il quale posso verificare il disco, se ha settori difettosi o altro ecc. il disco è un maxtor 80gb. Un grazie di cuore a tutti ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Vai sul sito della Maxtor e scarica MaxBlast (o PowerMax? Non ricordo): è un file di qualche centinaio di kbyte, che lanciato ti crea un disco di avvio con un programma di diagnostica della Maxtor stessa. Ci sono tre test (se ricordo bene) da eseguire: test di set-up, quick e advanced test. NON usare le altre due opzioni, che operano una formattazione a basso livello.
Oltre a questo specifico, ci sono anche altri programmi per monitorare la salute dell'HD tramite SMART... prova a guardare qui Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
Utilizza questo direttamente da windows, è della western digital, ma è compatibile con tutti i modelli.
http://support.wdc.com/download/windlg/windlg10.exe Trovi + info qui: http://support.wdc.com/download/#dlgtools Ciao
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Pavia
![]() |
Ragazzi che dire...siete degli angeli veramente ..sto scaricando e provo speriamo bene.
Grazie e..visto non posso offrirvi che una birretta virtuale ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Luke, che hai capito? Mica sono per te! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[9x] non apre Pannello di Controllo | tac15 | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 14-03-2006 18.02.41 |
[XP/SP2] Controllo in corso del file System | primoair | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 28-02-2006 22.13.01 |
Controllo in corso del file System | primoair | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 28-02-2006 11.40.45 |
controllo D:/ al boot | slivio... | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 21-11-2003 01.32.59 |