|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Universita': via al master anti-hacker e virus informatici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Novara
![]() |
Ho proprio sbagliato tutto nella vita, porcaccia la miseria invece di imboccare il campo che più amo sono a casa a preparare un esame per la progettazione di infrastrutture idrauliche......NON VOGLIO FARE L'INGEGNERE VOGLIO SGOMINARE LA RETE DAGLI HACKER!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Non è che ci sia un grosso mercato di richieste da parte delle Aziende italiane (piccole e medie), fatta eccezzione nel caso di finanziamenti a fondo perduto incluso (che oramai l'Italia ha quasi totalmente terminato quest'anno).
Potrebbe essere interessante invece nel caso in cui ci si trasferisse a vivere e lavorare in altro paese Europeo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
be', io sono ingegnere informatico..ma in effetti un master (o corso che sia) riguardante la sicurezza lo farei volentieri!
appena al poli(mi) ci pensano... ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
corretto! ma all'epoca non ho fatto in tempo per l'iscrizione, e menate varie..
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
il miglior Anti Virus è.... | Philo | Sicurezza&Privacy | 20 | 30-04-2008 20.47.28 |
il miglior Anti Virus è.... | Philo | Sicurezza&Privacy | 0 | 23-01-2008 15.57.05 |
Virus online: Più attacchi mirati, meno e-mail infette da hacker | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 02-08-2006 11.48.05 |
Internet: virus informatici addio | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 09-07-2004 11.26.55 |
Internet: la Pubblica Amministrazione contro virus e hacker | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 4 | 22-04-2004 11.59.23 |