|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
dual boot con win 2000 server e win xp pro
c: win 2000 server d: win xp prof e: archivio fino a ieri prima di riinstallare il 2000 server, avevo un dual boot in modo da scegliere uno dei due s.o. ora il il mio boot.ini non prevede questa cosa . io l'ho modificato in questo modo: [boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINNT [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINNT="Microso ft Windows 2000 Server" /fastdetect multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(2)WINDOWS="Micros oft Windows XP Professional" ma quando mio fratello va sull'XP PRO la macchina si riavvia e non parte, cosa devo fare? Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
Prova direttamente con la riga:
D:\windows="Microsoft Windows Xp Professional" /fastdetect
![]() |
#3 | |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
Re: dual boot con win 2000 server e win xp pro
Quota:
Poi devi essere certo che la cartella che contiene XP si chimi WINDOWS se così fosse ti basta aggiungere "\" dopo (2). Dimenticavo, hai detto di avere 3 partizioni, sei sicuro che XP sia sulla seconda? Se non lo sei prova ad indicare come partizione (3).
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
re dual boot
ho provato a mettere la \ dopo il numero della partizione ma niente anzi si blocca in pieno (prima almeno si riavviava)
ho guardato nella partizione specificata e la cartella è proprio windows quindi tutto ok ma non funziona. non è che manca qualche file nella partizione di xp chesi è cancellato quando ho installato il 2000 server? io ho guardato dal 2000 e in d: non trovo niente ne boot.ini ne autoexec.bat ne system.ini , avete qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
Capitò anche a me n fatto analogo al tuo.
Davlak mi diede questo suggeriemnto. Prova, a mé funzionò.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] dual boot e lettere di unità | mao | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 27 | 12-10-2006 01.21.29 |
[Win 2000 srv] windows 2000 server | maojet | Mercatino Usato | 4 | 17-04-2006 15.09.27 |
passare da xp pro a 2000 server o 2003 server è possibile? | merlin | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 11-11-2005 13.43.10 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 14.58.41 |