|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Ma sembra che la moda nata negli USA (e dove sennò) dei locali dove vengono offerte solo ed esclusivamente acque minerali di tutto il Mondo stia per arrivare anche qui in Italia... La più richiesta è quella proveniente dai ghiacciai del Polo nord (80.000 circa la bottiglia!!!) Voi che ne pensate... P./S.: Ho, viva la birra comunque! (doppio o triplo malto, hehhehe!) CiAuZ... HicZ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Ibiza
![]() |
Alla scritta "WATER BAR" e sopratutto quando ho letto la parola "America" ho pernsato a un posto dove quando si entra si è costretti a tirar giù i calzoni e a sedersi su sedie a forma di tazza (del cesso naturalmente...). Al posto dei tovaglioli c'è il cane che ti porta la carta igenica e da bere ...
![]() ![]() AloA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
anche io pensavo una roba del genere....o magari dei bar in piscina.....
![]() cmq non saprei... ------------------ ![]() ![]() Home Page: <A HREF="http://www.etabeta.bbk.org" TARGET=_blank>www.etabeta.bbk.org </A> E-Mail: etabeta@wintricks.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
A Roma non avrebbero sicuramente successo, visto che ad ogni angolo c'è una fontana o una fontanella con acqua freschissima!!!
RoMa CaPuT MuNdI! ------------------ ThE SaInT Good judgement comes from experience. Experience comes from bad judgement. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
ROTFL
![]() ![]() ![]() tra qualche anno ... chissà... forse vedremo pure gli AIR BAR ... vietato l'ingresso a chi mangia fagioli!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Loc.: Massa (MS) - ITALY
![]() |
Certo che gli Americani... in fatto di stronzate...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|