|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
InCD
Mi sa dire perchè per masterizzare certi tipi di file,mi riferisco in particolare alle immagini,jpg,etc,ho visto che è notevolmente più lento rispetto ad altri file?Cioè,con file di grosse dimensioni che non siano immagini ci mette pochissimo a masterizzarli,con le immagini è lentissimo! Ho notato poi con le ultime versioni che praticamente la testina dell'hard-disk si muove sempre,non so il perchè,il che mi impedisce di fare la deframmentazione e lo scan disk.Insomma,mi son dovuto reinstallare l'ultima versione che non mi dà questo problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
Qualcuno mi sa dire almeno se ha gli notato gli stessi problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
vuoi un consiglio? DISISTALLA incd e se vuoi usare un'altro software x scrittura a pacchetti meglio Drag To Disck di easy cd e dvd creator 6 che èeccellente, oppure Direct Cd, ma mai INCD .......
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Mmmmm...ma se disinstallo InCD,questi programmi che mi dici sono compatibili con Nero e soprattutto sono compatibili con i CD che avevo precedentemente creato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
Però non son compatibili con i CD creati con InCD,giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
no, con i cd creati con incd no, ma non credo sia un problema formattare i cd e rifarli con gli altri programmi no? perchè anche ad altri (mio cognato) incd oltre a problemi coi cd gli impallava a volte anche il sistema operativo, quindi incd è meglio evitarlo
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
AZZZ!!!Credo di aver capito la causa dei miei problemi con InCD: Norton Antivirus (io ho il 2003)!!Oltre a succhiarsi una quantità oscena di risorse,credo che faccia la scansione di tutti i files mentre vengono scritti con InCD!!!Dopo che l'ho disattivato,InCD fila che è una meraviglia,masterizza benissimo anche i files di immagini che mi davano così tanti problemi e non mi brucia più i CD!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
Norton è un programma da EVITARE sia nella versione 2003 che in quella 2004 ( che ho acquistato e BUTTATO x vari errori che dava) in pratica non mi finiva la scansione del pc e mi diceva : a causa dell'errore 3019.1 non è possibile fare la scansione ecc... mi mandava sul sito della Symantec, in cui c'era scritto che stavano STUDIANDO questa cosa!!! che antivirus è se oltre ad essere un mattone per il pc NON fà nemmeno la scansione? allora ho rimesso mano al portafoglio, ho acquistato McAfee 8 e mi ci trovo benissimo!!!!!!!!(Y)
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
Bah,io non posso fare confronti,perchè come antivirus ho provat solo Norton,però è sicuro che, quando non serve,è meglio disattivarlo,perchè rallenta in maniera impressionante il sistema,oltre a crearmi altri problemi,come quello con InCD!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
meglio sarebbe DISISTALLARLO direttamente e metterne un'altro.........
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
basta disabilitare lo scan on the fly...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
![]() |
AZZZ!!!Io mi son deciso ad utilizzare antivirus e firewall solo quando navigo o scarico qualcosa!Tra l'altro,una volta che mi son dimenticato per pochi minuti di riattivare il firewall durante la connessione,mi si è scaricato ed installato un caz di spyware!!!Incredibile!!Vorrei proprio sapere come ha fatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problemi con InCD | Zievatron | Software applicativo | 0 | 05-08-2007 11.27.10 |
InCD e le sue versioni | Marco51 | Software applicativo | 11 | 29-04-2005 18.35.06 |
Nero InCD 4.3.11.1 | Gervy | Archivio News Software | 1 | 11-01-2005 10.43.47 |
Nero InCD 4.3.0.3 | Gervy | Archivio News Software | 1 | 04-09-2004 02.16.17 |
HELP...INCD non in esecuzione | marcosil | Masterizzazione Giochi Games | 0 | 05-10-2003 19.42.47 |