Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 21-04-2004, 14.26.02   #16
Trushna
Gold Member

Loc.: Milano, Lombardia
Trushna promette bene
In realtà un sistema sospeso può anche richiedere corrente. Se infatti doveste usare le funzionalità di sospensione in ram del bios o modalità S5 avreste sicuramente bisogno di una leggerissima alimentazione. In ogni caso se il vostro sistema supporta il suspend to ram usate quello

Powered by Windows Vista Ultimate - [My site]
Trushna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-04-2004, 15.10.38   #17
El Porcharo
Newbie

El Porcharo promette bene
ragazzi avevo risposto pure io perchè ho trovato questo post tramite una ricerca per il mio problema.

Non mi funziona bene la sospenzione, anzi affatto. Quando faccio sospendi mi si resetta e riavvia da solo dopo tre secondi di "Preparazioine alla sospensione in corso..." e se faccio STANDBY sembra che venga SOSPESO (non messo in SB) a tutti gli effetti ma quando riaccendo mi suona la sirena della mobo.

Ho formattato 3gg fa, poi fatto un po' di tuning con TWEAK XP.. ma non so se prima del tuning funzionasse o meno.

Qualcuno di voi mi può aiutare?

AH, DIMENTICAVO! I post qui sopra a cui abbiamo risposto sono vecchi di DUE ANNI FA! Ecco perchè poi ho fatto edit/DELETE dal momento che la maledetta funzione CANCELLA è ristretta ai soli amministratori del forum!

Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@200x9.5, 1.40v); 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); CoolerMaster XDream; Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; Maxtor 6L040J2 40GB; Pioneer DVD-ROM 500M; Masterizzatore LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. PSU 300Watt
El Porcharo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)