|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
grand theft auto 3 - impostazioni personaggio
sto giocando a gta3. il problema è questo: quando muovo il personaggio con la tastiera rimango sempre alle sue spalle. io lo mando a dx per es. e lui invece di girarsi , si sposta verso destra rimanendo sempre di spalle. Con la conseguenza che io nn vedo dove vado a meno che nn uso il mouse insieme alla tastiera. Si può ovviare a questa cosa usando solo la tastiera? sempre se sono riuscito a spiegarmi ![]() ciao einemass |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Guest
|
Re: grand theft auto 3 - impostazioni personaggio
Quota:
Ti trovi proprio così male ad usare il mouse? In genere uso le frecce per andare avanti indietro con la mano sinistra e il mouse con la destra. Come per altro accade in gran parte dei giochi FPS (GTA, Hitman, Rainbow Six, Max Payne, etc...) Anche perché poi quando devi mirare per sparare cosa fai, usi la tastiera? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Le so' .. tutteee
![]() |
mah, per gli altri gta andava bene solo il mouse, a dire la verità nn mi trovo proprio
![]() vabbè, tornerò ai vecchi gta ![]() ciao einemass |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Loc.: ROMA (W U2)
![]() |
*
Non centra niente
![]() ![]() ma ho trovato a un negozzio vicino casa mia GTA3 originale x pc a 10€, ![]() ![]() ![]() voi a quanto lo avete trovato? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
si che puoi usare la tastiera basta che cambi i comandi , adesso nn mi ricordo ma anchio avevo lo stesso problema ed ero riuscito a risolverlo.
![]() |
#6 |
Le so' .. tutteee
![]() |
grazie lo stesso
![]() ciao einemass |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
IMPERDIBILE racconto di una sfigatissima giornata passata in auto... | cippico | Chiacchiere in libertà | 20 | 26-01-2013 02.00.43 |
Impostazioni desktop | okalex | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 15 | 21-05-2007 16.49.14 |
IE 7 - Disabilitare avviso impostazioni di protezione | angia | Internet e Reti locali | 0 | 16-12-2006 14.04.46 |
Quiz - Frasi di Film Famose 2 | davlak | Chiacchiere in libertà | 1345 | 05-11-2004 00.24.24 |
Disabilitazione pulsante Iexplorer | venom466 | Internet e Reti locali | 1 | 12-07-2004 11.57.01 |