Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 07-04-2004, 11.49.18   #1
azagthoth
Senior Member

L'avatar di azagthoth

azagthoth promette bene
aggiornamento firmware

sono possessoredi un liteon 851s,ieri sul sito è uscito un nuovo firmware il GF0H,
l'ho aggiornato e ho cominciato a seccare i DVD, infatti dopo posche ore l'hanno tolto dal sito e rimesso il precedente GF0F.
allora ho riscaricato il vecchio per aggiornarlo da windows,ma mi dava un errore e non me lo faceva fare
ho scaricato 2 utility che forzavano il flash ,una non me lo faceva fare mentre l'altra (della liteon) si.
riavviato il pc ho provato a masterizzare ma niente un altro seccato , allora ho provato ad riaggiornarlo
da win e ci sono riuscito, ma prima di buttare via altre 2€ volevo prendermi un RW.
Volevo sapere se è una cazzata aggiornare 2 volte il fw con lo stesso e se c'è qualche modo per fare una specie di reset.
grazie e a presto
azagthoth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2004, 20.33.33   #2
Puppauz
Gold Member

L'avatar di Puppauz

Loc.: Legnano (MI)
Puppauz promette bene
purtroppo non esiste un tasto o una funzione che ti permette di fare il reset...
Perché dovrebbe essere una c@zzata aggiornare due volte con lo stesso firmware?
Metti che la prima volta ti é andato male l'aggiornamento (ad es. ti ha scritto male alcuni bit), puoi ritentare una seconda volta e sperare che tutto funzioni per il meglio...

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-04-2004, 23.17.23   #3
rio2
Guest

Re: aggiornamento firmware

Quota:
Originariamente inviato da azagthoth
sono possessoredi un liteon 851s,ieri sul sito è uscito un nuovo firmware il GF0H,
l'ho aggiornato e ho cominciato a seccare i DVD, infatti dopo posche ore l'hanno tolto dal sito e rimesso il precedente GF0F.
allora ho riscaricato il vecchio per aggiornarlo da windows,ma mi dava un errore e non me lo faceva fare
ho scaricato 2 utility che forzavano il flash ,una non me lo faceva fare mentre l'altra (della liteon) si.
riavviato il pc ho provato a masterizzare ma niente un altro seccato , allora ho provato ad riaggiornarlo
da win e ci sono riuscito, ma prima di buttare via altre 2€ volevo prendermi un RW.
Volevo sapere se è una cazzata aggiornare 2 volte il fw con lo stesso e se c'è qualche modo per fare una specie di reset.
grazie e a presto
se non ti fa' tornare indietro al vecchio bios devi aspettare il rilascio di un nuovo firmware non continuare a flashare il bios la memoria puo' essere scritta solo 20-30 volte.quindi devi pazientare fino al rilascio del nuovo bios.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)