|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Moments before detonation
![]() |
non so installare progr su linux
non ci riesco in nessun modo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Non so che distro tu abbia ma i programmi che girano sotto win non girano sotto linux. Quindi se stai tentando di installare un file con estensione exe lascia pure perdere. Qua trovi una tabella che ti da gli equivalenti dei programmi che girano su win.
ciao
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Come dice wolverin sarebbe bene sapere che distro utilizzi e sopratutto a che cosa ti serve acrobat5. Se solo per visualizzare e generare pdf non ne hai bisogno..
![]() Cmq per le distro come Mandrake e RedHat ci sono dei tool che rendono l'intallazione dei programmi assolutamente banale... Ultima modifica di Ghandalf : 30-01-2004 alle ore 19.15.24 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Ho la sfera di cristallo a lucidare.
|
![]() |
![]() |
#5 |
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
Per Fedora Core (dovrebbe andare anche per Red Hat) esiste un tutorial. Se invece devi installarlo da tar.gz (per quello che mi ricordo, usando apt mi sono abituato troppo bene!
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: Brescia
![]() |
Assolutamente FANTASTICO il tuo collegamento wolverin
![]()
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Ma sono l'unico a non riuscire ad aprire quella url? Mi da pagina bianca con Opera..
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mandriva Linux 2007 Spring | Thor | Archivio News Web | 0 | 20-04-2007 11.19.04 |
[MDV] prossimo nuovo utente linux | supermurena | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 25-07-2005 12.50.48 |
Ark Linux 2005.1 | JMass | Archivio News Web | 1 | 29-03-2005 22.10.48 |
Devo installare linux. | roxarius | Linux e altri Sistemi Operativi | 22 | 13-03-2004 08.54.30 |
Linux + WinXP | Downloader | Linux e altri Sistemi Operativi | 6 | 29-08-2003 01.17.24 |