|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Arezzo
![]() |
Messenger
Ho msn messenger 6 ma ho provato anche il 5 senza firewall e antivirus ho fatto tutte le prove del mondo ma non accede reinstallandolo svariate volte Mahhh il fatto e' che con odigo accede ! Anche da altri computer accede ...non e' un problema di account.. l'icona lampeggia ma non riesce a connettersi... eppure se lo avvio mentre sono collegato da odigo odigo si disconnette... avete idee?grazie mille luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Sistema Operativo ?? Proxy ?? Firewalls ??
![]() SALUDOS Y BESOS !!!
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Rispondo...
Win 2000
proxy nessuno firewall disattivato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Non basta disattivarlo a volte...
Soprattuto se è Zone Alarm.... Che firewall è? |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Risposta
E' zone alarm...per disattivarlo intendo che faccio lo shut down..
che ne pensi... ora ho installato TRILLIAN che e' un programma che gestisce piu' messenger assieme e mi funziona anche con zone alarm acceso ma con MSN MESSENGER 5 o 6 non accede ....mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Newbie
Loc.: Chapas
![]() |
CIAO, non conosco Zone allarm, ma NEI firewall, bisogna settare la regola x usare i soft, non so' se Z.A. lo fa' in automatico, io con NPF l'ho dovuta settare manualmente, pero' su' richiesta del soft!!CIAO A PRESTO
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Provincia di BG
![]() |
prova ad aprire una finestra di explorer andando su un qualsiasi sito e poi accedi su msn messenger
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Live Messenger 8.5 Beta | Gervy | Archivio News Software | 16 | 20-08-2007 15.42.31 |
ConCon (MSN e Live Messenger backup) | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 26-06-2007 11.05.14 |
Windows Live Messenger 8.1.0178 ITA | Thor | Archivio News Software | 8 | 01-02-2007 18.09.49 |
problema con Windows Live Messenger | WinUser92 | Software applicativo | 3 | 22-01-2007 15.33.04 |
MSN Web Messenger | AlexMineo | Segnalazioni Web | 1 | 16-02-2006 13.19.35 |