|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Upgrade CPU e dubbi su FSB
mi servirebbe un piccolo suggerimento per un upgrade della CPU Al momento ho una mobo Biostar M7VIB con un Duron 1.1G, e vorrei montare, al posto del duron, un XP 2500+ o 2600+. Sul sito di Biostar è segnalata la compatibilità della mobo con le CPU AMD fino a 2600+, ma senza supporto per l'FSB a 333Mhz. Da quel che ho capito, ma correggetemi se sbaglio, se monto un XP 2600+ sulla mia mobo, funziona correttamente ma col FSB limitato a 133Mhz anziché 333. Se cosi fosse, cosa comporta effettivamente la rinuncia al FSB a 333Mhz in termini di prestazioni? Posso comunque fare l'upgrade della sola CPU, o farei solo una enorme ca##ata tenendo la stessa mobo? un grazie anticipato a tutti coloro che eventualmente sapranno darmi una risposta ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
scusa exion....non puoi prenderlo con l'FSB a 266 ( 133x2 ) ti costerebbe molto di meno....non credo che sia visibile una grande differenza fra 266 e 333 a parità di frequenza ( di sicuro la noti fra il duron 1.1 e l'xp + )....
guarda visto che oramai stanno cambiando i soket e le cpu, io prendere la miglire che hala piena compatibilità con la ua mobo..... corri il rischio di fare una spesa per un futuro upgrade che non potrai fare ( l'XP-FX è già in vendita ). XP con fsb 266 arriva fino al 2800+ PS: è solo una mia opinione....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
si ma macao trovare xp 2400+ e 2600+ a fsb 266 è difficilissimo...
ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
frael.....ho controllato prima di postare............
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
CONTROLLER RAID PDC20276 FAST TRAK133 upgrade driver e bios?? | bodyman2000 | Hardware e Overclock | 0 | 23-12-2008 12.40.21 |
Per cosa usi il tuo potente pc ? | blbalzan | Hardware e Overclock | 44 | 18-09-2007 18.35.18 |
Upgrade globale da Athlon XP 2500+ a Athlon 64 X2 3600+ | exion | Hardware e Overclock | 17 | 29-06-2007 00.46.28 |
Athlon XP 2500, PC2100, bus, mhz, frizzi e lazzi: molti dubbi e poche certezze | exion | Hardware e Overclock | 17 | 21-03-2004 17.23.31 |