|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Scheda Video- Uscita TV
Ebbene nulla: schermo nero, niente segnale! La Scheda è una ATI Radeon 7000, (il monitor funziona benissimo). Ho collegato attraverso l'uscita che dovrebbe essere supervideo, con l'apposito adattatore in dotazione. A quel punto ho collegato questo cavo all'adattatore di presa scart ed ho messo questo al suo posto sulla TV. Ho provato a girare i canali e passare sulla posizione AV, ma niente. Avevo sentito di problemi analoghi, ma il segnale arrivava ed almeno in b/n e l'audio lo vedevano e sentivano. (Ah, ho collegato pure la presa audio e nulla dalla scheda audio all'adattatore scart). Inutile dire ma meglio specificare che la posizione dei cavi è corretta il rosso sul rosso il giallo sul giallo ed il bianco sul bianco). Inoltre su opzioni schermo non mi appare nulla da opzionare al di fuori del monitor. I drivers sono aggiornati su S.O. W2K SP4 Avete idea di come risolvere? Grazie in anticipo. Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Dalle proprietà del desktop/Impostazioni/avanzate dovresti poter accedere alle opzioni della scheda video ed attivare l'uscita tv... Spero!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Grazie, ma l'ho già fatto... e non è cambiato nulla....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
![]() |
#5 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Finalmente sono riuscito a risolvere, poco a poco pezzo a pezzo ce l'ho fatta!!!! Come? Ho collegato il cavo s-video direttamente alla scheda video, senza quel cavolo di adattatore in dotazione poi ho trovato una presa scart che adatta direttamente il s-video in segnale composito ed ha funzionato. All'inizio vedevo in b/n poi ho preso un ulteriore pezzo che passa la testa del cavo da s-video a spinottino giallo (RJ45 mi pare) ed ora funziona tutto bene.
Tutto tranne un punto: Se inserisco un DVD nel lettore ed uso Power DVD come programma, me lo legge perfettamente sia sul monitor che sulla TV. Idem con un VCD. Il problema sono i DIVX sia su CD che su HD. Sul monitor con divx player o altro programma anche Media Player o Real Player funzionano bene sulla TV no, non si vedono. Si vede l'interfaccia del player di turno con al posto dell'immagine un pezzo nero... Mò dove sta l'arcano?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Risolto pure quello: sono impazzito ma ce l'ho fatta.
Bisogna impostare la tv come schermo principale! E poi funzia tutto OK. Anche se per fare sto settaggio (con questa scheda) c'è da diventare scemi. Ci vuole una laurea... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
GRAVE PROBLEMA CON SCHEDA VIDEO NUOVA | jovannir | Hardware e Overclock | 12 | 02-02-2009 19.28.01 |
scheda video ati 9600 agp | paolom65 | Hardware e Overclock | 4 | 15-04-2008 10.27.14 |
[9x] risoluzione video a 256 colori | raulbi | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 1 | 15-09-2006 07.55.59 |
consiglio per scheda video (per editing...proiezioni...) | marco.online | Hardware e Overclock | 2 | 02-08-2004 09.29.10 |
SCHEDA ACQUISIZIONE VIDEO VENDO | tissi65 | Mercatino Usato | 0 | 14-04-2004 15.08.29 |