|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
emperature bios sbbalalte sono disperato..
procio 1800+ palo non overclokkato le temperature sono sballatissime ho il case che è un frigo...tanto per intenderci... ho un chiftec middle tower con 3 ventole, ali con due ventole e un dissy Globalwin CAK4-88T.... mi da temperature cpu e mobo 45/50 c sia da bios che da win con software tipo sandra, aida, motherboard monitor e speedfan... questo è l'ultimo bios disponibile.. F6a (Beta) 2002/8/27 Recognize correctly AthlonXP 2600+ CPU (FSB 266, 0.13u) sono disperato...aiutatemi.. tnx ciaoo ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Gorgonzola ( Mi )
![]() |
beh i programmi si basano sulla mobo quindi è normale che se la mobo è sballata anche i software sballano cmq nn mi sembrano alti come valore 45/50 gradi per un amd direi che van bene se ti sembran sballati l'unica cosa che mi viene in mente è di montare un sensore della temperatura e vedere cosa dici nel mio ho il bay thermaltake 26 euro mi sembra costi a parte con 1 sensore il mio ma ci sono anche a 2 sensori da usare 1 per la cpu e 1 per quel che ti gira se non hai voglia di spendere altri soldi fatti prestare un termometro digitale se no nn saprei come aiutarti .
p.s. hai visto se nel dissy della cpu c'è polvere ? di solito si abbassa un po la temperatura pulendolo bene bene con aria compressa
![]() |
#3 | |
Guest
|
Quota:
scolta se tocchi il case è freddo, il dissi (che regge fino al 3000+) è stato montato sabato con artic ceramique, il procio non è overclokkato. cioe' sono 500 grammi di rame!!! ciaoo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
diemnticavo da smart l'hd sta a 20 c è un maxtor 60 gb 7200 gb diamond max
dimeticavo ora ho 24 c di temparatura ambiente ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
Loc.: kattafi
![]() |
beh io nn ne ho riscontrati di qst prob con l'ultimo bios.
infatti il mio xp 2400+ sta a temperature accettabili dai 47 ai 50 gradi con dissi slk 800 e ventola da 80mm da 3000 giri circa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
be considera che io ho un palo tu hai o uno step a o b....che ha un core a 1.65 costruzione a 0.13 e a livello di watt dissipati il mio 66 il tuo 72... hai l'f5??? ciaoo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di IrONia : 16-09-2003 alle ore 21.30.59 |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Gorgonzola ( Mi )
![]() |
compra un bay con sensore della temperatura e hai il riscontro reale della temperatura
![]()
![]() |
#8 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Andiamo bene, se è così allora io con queste temperature mi dovrei preoccupare seriamente?
![]() P.S.: uso un Athlon Thunderbird 1400
![]() |
#9 |
Newbie
Loc.: kattafi
![]() |
si ho lo step e l'ultima versione del bios...cmq sto a case aperto ^___^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
case aperto??? folle!!
ciaoo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
E' cominciata l'Invasione Rettiliana | SONOTRANOI | Chiacchiere in libertà | 471 | 05-02-2006 20.41.33 |
Bios Updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 08-11-2004 09.28.25 |
Bios updates | Billow | Archivio News Web | 0 | 30-10-2004 13.59.24 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 16.15.36 |
Le migliori domande realmente spedite da assidue lettrici alla rubriche ... | elbarto | Chiacchiere in libertà | 44 | 06-11-2003 21.24.57 |