|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Salerno
![]() |
patch
![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Val di Sole
![]() |
Che patch ti serve?
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Salerno
![]() |
![]() grazie a tutti e buone vacanze (Y) ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
La variante "A" non attacca il Windows 9x/Me
Le Varianti "B" e "C" qualcosa combineranno su Me Fate il Test Gibson per verificare che la porta "135" sia chiusa. ![]() Controllate costantemente gli aggiornamenti nei Thread delle 3 Varianti del Blaster. ![]() Ultima modifica di Giorgius : 14-08-2003 alle ore 12.32.24 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
come sempre viva win98 e abbasso xp...
sempre della stessa famiglia...pero´ xp non mi ha convinto fin dall´ inizio...
![]() ciaooo
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Putroppo per Win9x/Me c'è questo Virus "TROJ_MSBLAST.DRP", in puro stile Blaster
![]() E' una via di mezzo tra la Variante "B" e la "C" del Blaster http://www.alerta-antivirus.es/virus....html?cod=2889 Bisogna vedere se ha il "Time Bombing" all'interno dell'eseguibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
ciao,come antivirus free io uso antivir P.E. e mi trovo bene... www.free-av.com ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Loc.: northern italy
![]() |
Re: come sempre viva win98 e abbasso xp...
Quota:
Se TUTTI gli utenti di XP fossero stati attenti e avessero patchato in tempo (e non quando ormai il danno era stato fatto) il loro sistema...se avessero avuto un AV aggiornato...se avessero avuto un FW installato(e xp..a differenza di 9x ne ha uno d'ufficio..)..allora, credi..questi "buontemponi" non sarebbero riusciti a fare i danni che stanno facendo. Quindi...non diamo la colpa ai sistemi operativi...certo, avranno le loro debolezze...ma diamo la colpa a noi stessi...che non siamo in grado di tenere aggiornati i nostri sistemi..o per ignoranza..o per pigrizia..eccetera
![]() |
![]() |
#9 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
lo so..pero´...
Quota:
puo´ un povero diavolo che spende un tot x acquistare XP(oppure e´ anche stato obbligato causa acquisto pc nuovo)magari con modem a 56k...controllare sempre su winupdate quante patch escono x correggere il colabrodo XP (anche 98,me,ecc...pero´ XP esagera)? capisco che i colpevoli sono gli utenti...pero´ molti non sanno nemmeno che esiste il sito windowsupdate e le relative patch...oltretutto con il modem...ce ne vuole... 2 miei amici mi hanno chiamato chiedendomi se sapevo qualcosa a riguardo su questo ultimo SIMPATICO virus...se lo sono beccato anche loro...con NAV aggiornato pero´... cmq...e´ solo il mio parere...non tifo per XP...xche´ da quando e´ uscito...dopo pochi mesi e´ venuto fuori il SP1...+o- 180 patch...nel frattempo altre ne sono uscite...in autunno ci sara´ probabilmente il SP2...altri CHILI di patch...non vi sembra che alla fine il BETA TESTING sia stato fatto fare ai poveri UTENTI?...e con quello che hanno speso... ![]() intanto lo ZIO BILL ha venduto il suo bravo S.O. ...come minimo dovrebbe far recapitare a tutti le patch a casa,GRATIS...e i danni subiti,non ne parliamo nemmeno? facile non prendersi responsabilita´ come da contratto...purtroppo loro monopolizzano...quindi vendono ugualmente...ma questa volta il danno all´ immagine e´ evidente a tutti...avete visto anche i giornali cosa dicono a proposito? cmq la sputtanata gli sta bene...cosi´ impara a far solo soldi vendendo cose bacate...anche se quelli che creano questi virus...potrebbero far altro invece di rompere le p...e...come se non ci fossero gia´ troppi problemi... ciaooo a tutti...
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
![]() |
Re: lo so..pero´...
Quota:
Quota:
Ultima cosa...non sono difensore nè di Gates nè di XP...ma mi spiace leggere di persone che parlano male di sistemi operativi e poi sono loro totalmente incapaci ad usarli....
![]() |
![]() |
#11 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
pero'...
invernomuto dice:
...Se a MS rilasciano tanti aggiornamenti per xp vuol dire..oltre che il prodotto è uscito ancora bacatello...che ci stanno dietro e cercano di chiudere le falle...falle che a volte vengono fuori dopo un pò di tempo di utilizzo cippico risponde: immagino che sia impossibile sapere in breve tempo quali sono le varie falle nei s.o....e' anche vero che ci sono delle testine che non hanno altro da fare che cercarle le falle e bucarle... ![]() credimi se ti dico che ci sono MOLTE persone che non sanno cosa sia windowsupdate o che non attivano l'autoupdate x non far consumare banda con il povero modem a 56k...e credono di essere cmq immuni da virus e schifezze varie... invernomuto dice: ..non credo avessero gli aggiornamenti alle definizioni di questo msblaster...sennò non l'avrebbero preso cippico risponde: certo...pero' nel momento in cui mi hanno fatto vedere il pc infetto...il loro NAV aveva le definizioni del giorno successivo all'esplosione del worm...e se non sbaglio dovevano riconoscerlo...un mio amico...alla fine lo ha tolto manualmente...pur avendo le definizioni aggiornate x il pc cillin... invernomuto dice: E un FW??? Sai quante liti ho avuto..anche qui..con utenti che dicevano che era inutile avere un FW su connessioni lente?? Dove sono oggi questi utenti?? Magari con il pc scoppiato dal LoveSan cippico risponde: qui sono perfettamente daccordo con te...ma anche qui...credimi...molti non sanno cosa sia il firewall ![]() invernomuto dice: Ultima cosa...non sono difensore nè di Gates nè di XP...ma mi spiace leggere di persone che parlano male di sistemi operativi e poi sono loro totalmente incapaci ad usarli cippico risponde: anche io non difendo gates o XP...anzi...al contrario...pero' credo di essere in grado di usarlo bene XP(sono appassionato di WT da un bel po' di tempo e cerco di leggere bene sempre tutto...fui proprio io a chiedere una sezione riservata ad Xp dopo la sua uscita) anche se x me rimane il s.o. di secondaria importanza sul mio pc (dual boot con win98se wintrickato) riguardo a chi e' totalmente incapace di usare i s.o...purtroppo non tutti sono appassionati come noi o smanettoni...quindi e' normale che queste persone critichino solo perche' sanno usare poco le potenzialita' del s.o. in questione... comunque apprezzo molto questi scambi di vedute... grazie e ciaooo
![]() |
#12 | |
Senior Member
![]() |
Re: pero'...
Quota:
![]() Sai, non pretendo che tutti la pensino come me...anzi...però uno scambio chiaro e sincero di idee con persone davvero appassionate e davvero curiose...beh..questo è impagabile... ![]() Grazie a tutti voi.. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
approvo...
(Y)
![]() ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[2000] file .bat x patch update su vari pc... | cippico | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 6 | 01-09-2006 16.04.53 |
Acceleration Patch | Macao | Archivio News Software | 9 | 15-04-2006 18.57.10 |
Patch per OpenOffice | JMass | Archivio News Web | 0 | 16-04-2005 17.43.20 |
problema applicazione patch kernel 2.4.22 | Scen | Linux e altri Sistemi Operativi | 0 | 10-10-2003 15.59.48 |
Patch cumulative e win98se | pablo | Sicurezza&Privacy | 1 | 21-08-2003 16.39.41 |