|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
virus di cui non so nome ne nulla
![]() prima mentre navigavo, il Pc cillin m'ha detto d'aver meso in quarantena un tal virus, posso stare tranquillo??? sono assai inesperto, non vorrei che succedessero danni.. non so neppure il nome del virus, andando a vedere nella finestra di pccillin c'è solo un tal Archive.jar e non c'è scritto come si chiama, come posso sapere il nome del virus?? grazie e a utti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
inanzitutto benvenuto/a
![]() si puoi stare tranquillo, se vuoi puoi anche eliminarlo dalla quarantena. è molto che non uso pc cillin, ma di solito tutti gli antivirus ti dicono il nome dei virus, guarda i log ![]() l'estensione jar è di java..ma trattandosi di un virus,...,,,, ciaooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Virus polli: 1° contagio da uomo a uomo (Update) | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 76 | 23-04-2006 14.38.10 |
Le più belle poesie | Giorgio Drudi | Chiacchiere in libertà | 144 | 11-03-2006 12.18.20 |
Classifica VIRUS | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 02-09-2005 10.10.14 |
Influenza killer, scienziati di corsa per distruggere virus | handyman | Chiacchiere in libertà | 7 | 14-04-2005 00.07.43 |
[DB Postgres] Errore chiave esterna | GiulioCesare | Programmazione | 0 | 29-10-2004 19.05.51 |